Gattino abbandonato rinasce dopo tanto dolore: oggi finalmente felice (VIDEO)

Questo gattino abbandonato viene trovato accanto a un bidone della spazzatura. Il video mostra la sua dolcissima rinascita

Può capitare a tutti: una passeggiata, un momento di svago ed eccolo lì, come mostra questo video, un gattino abbandonato. Il piccolo micetto è vicino alla spazzatura, triste e solo, in una fredda e grigia giornata di inverno.

La sua unica fortuna? Il fatto che due ragazzi siano riusciti a sentino dal balcone di casa il suo ormai leggerissimo miagolio, quasi impercettibile. Affacciatisi alla finestra, eccolo. C’è un piccolissimo gattino, tutto da solo, vicino ai cassonetti dei rifiuti.

gattino abbandonato per strada

Il gattino abbandonato trema per il freddo e non c’è nessuno che si prenda cura di lui, neanche la sua mamma. I protagonisti di questo video, però, sono ben consapevoli che la mamma potrebbe tornare e potrebbe essere confusa dal loro odore, se lo prendessero in mano, così decidono di aspettare almeno un po’.

Pensano prima che sia il figlioletto di una gatta di quartiere, ma la felina non lo riconosce, non si avvicina. Dunque, i due deducono che il micetto sia stato abbandonato da qualcuno. E a questo punto, hanno sopportato anche troppo: decidono di intervenire. Lo portano in casa.

gattino sul marciapiede

Bottiglie d’acqua calda per riscaldarlo, coperte e tenerezze: il piccolo micino dopo pochissimo sembra rinato, si sente al sicuro e prende confidenza. Quando poi beve del latte (apposito per cuccioli) con il biberon, il micetto diventa ancora più felice.

Questo video ci insegna che ogni vita è preziosa e che dobbiamo fare sempre tutto ciò che è in nostro potere per salvarle, sempre, a qualsiasi costo. Anche perchè l’amore che viene fuori da certi gesti è più grande di qualsiasi altra cosa.

gattino beve latte

Ma ora bando alle ciance, ecco tutto quello che vi serve: il video di questo dolcissimo micetto che viene finalmente salvato, caricato sul Youtube canale PawMeo.

Godetevelo fino in fondo, poi però non dimenticatevi di leggere anche Il gatto salvato si trasforma: da ieri per strada a oggi, finalmente felice (VIDEO).

Articoli correlati