Gattino abbandonato vicino alla spazzatura rinasce grazie all’amore (VIDEO)

La triste storia di un gattino abbandonato vicino alla spazzatura si trasforma in una favola a lieto fine: ecco il tenerissimo video

gattino appena nato in strada

Una giovane coppia trova un gattino abbandonato vicino alla spazzatura: così una storia triste si carica di amore e di speranza.

In una fredda e grigia giornata di inverno i due ragazzi sentono dal balcone di casa un leggero miagolio, quasi impercettibile.

Guardando in strada si accorgono che c’è un piccolissimo gattino, tutto da solo, vicino ai cassonetti dei rifiuti.

L’ultimo posto in cui una piccola creatura dovrebbe stare: si lamenta, trema per il freddo e non c’è nessuno che si prenda cura di lui, neanche la sua mamma.

gattino abbandonato nella spazzatura

I due ragazzi non possono restare indifferenti davanti a una scena simile, così decidono di aspettare per vedere se la mamma sarebbe tornata.

Vedono in lontananza Little Felix, la gatta del quartiere che tutti conoscono, ma niente. La micia resta indifferente, evidentemente il cucciolo non è suo.

Con molta probabilità il piccolo è stato abbandonato da qualcuno senza cuore che non ci ha pensato su due volte prima di sbarazzarsene. Un gesto crudele e inaccettabile.

una ragazza raccoglie il gattino per strada

Aspettano qualche minuto dopodiché decidono di fare qualcosa, il piccolo non può restare al gelo in quelle condizioni.

Così decidono di portarlo a casa, dove lo sistemano al calduccio in un trasportino tra coperte e una bottiglia di acqua calda, dove il micino subito si accuccia.

Mentre il gattino dorme finalmente un sonno caldo e tranquillo, arrivano a fargli visita i due gatti di casa.

gattino tra le mani si sente al sicuro

C’è Bagheera, un gattone tutto nero che immediatamente si avvicina al trasportino per annusare e guardare da vicino il cucciolo, verso il quale non sembra provare particolare simpatia.

E poi c’è Sopolcho, un buffissimo gatto tigrato che resta a debita distanza limitandosi a osservarlo da lontano con lo sguardo scioccato.

Per fortuna questa è una storia a lieto fine e il gattino abbandonato vicino alla spazzatura trova dei padroncini amorevoli e affettuosi che decidono di tenerlo con sé.

dare il biberon al gattino

Non ci vuole molto prima che prenda confidenza con le mani di lei, Dessy, e proprio lì si sente protetto e al sicuro come se fosse la sua mamma.

Dessy poi si attrezza di latte tiepido e biberon e prova a dar da mangiare al gattino. Il piccolino è affamato e non rifiuta il suo primo pasto caldo.

Un gattino fortunato che grazie al grande cuore di questi due ragazzi ora può vivere una vita lunga e felice.

Anche in compagnia di Sopolcho, che continua a guardarlo scioccato!