Gattino accarezzato da un cane: la sua reazione in un (VIDEO)

Gattino-accarezzato-da-un-cane-il-video-della-sua-reazione1

Il video del gattino accarezzato da un cane è uno dei più virali degli ultimi tempi. Innanzitutto, perché come ormai sappiamo bene quando parliamo di cani e gatti la popolarità sul web ha pochissimi simili.

L’avvento dei social network ha sicuramente cambiato la vita dei nostri amici a quattro zampe e degli animali in generale. I video e le immagini che hanno come protagonisti i cani e i gatti sono infatti tra i più commentati e visualizzati del web.

Gattino-accarezzato-da-un-cane-il-video-della-sua-reazione2

 

Se poi parliamo di video che mostrano l’interazione tra un cane e un gatto, allora la popolarità cresce in maniera esponenziale. Sappiamo benissimo che da tempi antichi i cani e i gatti sono visti come acerrimi nemici.

In realtà ormai dovremmo aver capito che, con un giusto approccio e con le dovute attenzioni, queste due specie di animali diverse non solo possono andare d’accordo, ma possono anche diventare ottimi amici.

Gattino-accarezzato-da-un-cane-il-video-della-sua-reazione3

 

E noi ve lo abbiamo dimostrato più di una volta. Vi abbiamo ad esempio parlato del legame speciale tra il cane ed il gatto. Oppure vi abbiamo raccontato la storia del gatto che dà conforto al cane ansioso quando il proprietario non c’è.

C’è da dire che a prescindere dalle storie di amicizia tra Fido e Micio, i video delle loro interazioni sono tra i preferiti del popolo dei social anche per un altro motivo. Attraverso queste immagini, infatti, si vede quando siano animali diversi.

Gattino-accarezzato-da-un-cane-il-video-della-sua-reazione4

 

Da un lato c’è il cane super affettuoso e giocherellone e dall’altro lato c’è quasi sempre un gatto un po’ scorbutico (nel senso simpatico della parola). E anche il video del gattino accarezzato da un cane mostra questo loro lato così diverso ed è proprio per questo che è diventato così famoso.

Nelle immagini si vede il proprietario dei due animali che accarezza con una mano il felino. Il cane prova a replicare il gesto dell’uomo, accarezzando con la zampa il suo amico gatto. Ma quando le sue carezze diventano un po’ troppo affettuose, il gatto inizia ad innervosirsi, mostrano tutto il suo lato un po’ più burbero. Ecco il video del gattino accarezzato dal cane che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.