Gattino adottato da una classe di bambini

Questo gattino è stato davvero fortunato perché ha ricevuto la famiglia più bella che si possa avere, leggiamo insieme cosa è successo

Questo piccolo e dolce gattino sono sicura che oggi vi strapperà un sorriso grandissimo. E questo perché dopo tanto girovagare ha trovato finalmente la sua famiglia, ma non una qualsiasi. Bensì trova la famiglia più bella che si possa desiderare. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo e dolce gattino che viene adottato da una classe di bambini di una scuola elementare. Tutto ciò è davvero meraviglioso perché ci fa capire come questi piccoli bimbi abbiano davvero a cuore la salute e la gioia dei nostri adorabili amici a quattro zampe.

E che molto spesso sono loro stessi i primi a dare il via a campagne di sensibilizzazione belle come questa. Infatti, i nostri piccoli bambini sanno benissimo quanto soffrono i nostri amici pelosetti che sono costretti a vivere in strada. Così vogliono dargli un’occasione, un’altra possibilità, di vivere la vita al meglio e soprattutto in maniera felice e spensierata. E questa possibilità può anche essere rappresentata non dalla loro casa o dalla loro famiglia.

Ma dalla scuola, che è il primo posto dove i bimbi imparano a stare al mondo, imparano le regole e tra queste non è male pensare che ci sia anche quella di prendersi cura di un pelosetto che ne ha un estremo bisogno. Così andando ad insegnare a questi piccoli bambini cosa significa prendersi cura di qualcuno. Ecco a voi la storia di questa meravigliosa adozione.

Questo dolce gattino adottato da una classe di bambini della scuola elementare era un randagio. In bambini della 3A della scuola “Don Giulio Facibeni” si Galeata adottano questo piccolo pelosetto che sarà con loro per tutta la durata dell’anno scolastico.

Il piccolo si trova già a suo agio tra i banchi, schiaccia qualche pisolino, oppure si prendere qualche carezza. Sono sicura che molti altri gattini lo invidiano moltissimo. Questa meravigliosa idea, però, nasce da un’associazione di volontariato di Forlì.

Che si chiama “Emergenza Randagi Forlì ODV“, e si occupa del recupero di gattini in difficoltà. E questo progetto potrebbe diventare davvero qualcosa di interessante. Restiamo aggiornati!

LEGGI ANCHE: Un gatto adottato salva la vita della sua famiglia umana e quella dei vicini durante un terribile incendio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati