Gattino adottato da una coppia durante una cena al ristorante (VIDEO)

gattino adottato coppia durante cena

Chi l’avrebbe mai pensato che durante una cena fra marito e moglie si potesse finire per adottare un meraviglioso gattino? Quante volte se lo sarà chiesto Stacey, la donna che per prima notò quella piccola creatura indifesa.

gatto lucky esterno ristorante

Stacey e suo marito uscirono per andare a cena in un ristorante poco lontano da casa, così decisero di percorrere il tragitto a piedi. Durante il cammino la coppia fece la conoscenza di un gattino di strada, che immediatamente si affezionò alla donna.

Dopo qualche carezza, marito e moglie continuarono per la loro strada, pensando che l’incontro fosse terminato lì, in strada. Circa un’ora più tardi, nel bel mezzo della cena, Stacey notò qualcosa di strano all’esterno del locale.

gatto lucky impaziente

Si avvicinò ad una delle finestre e riconobbe una figura familiare, la stessa che aveva incontrato qualche dozzina di minuti prima. Il gatto seguì la coppia e decise di aspettarli fuori dal ristorante.

La donna capì che quello era il momento di agire concretamente; lasciò il pasto sul tavolo ed uscì dalla porta, per andare incontro al micio. Qualche minuto dopo tutti e tre si sarebbero ritrovati a casa.

Fin da quando era solo una bambina, Stacey ha sempre avuto una passione per i gatti, ma non ebbe mai l’occasione di prenderne uno con sé. Il gatto, che assunse il nome di Lucky, ebbe l’opportunità di stravolgere questo fatto.

gatto lucky adottato

La prima notte Stacey e Lucky la trascorsero assieme sul divano del soggiorno, abbracciati come degli amici di una vita. Il giorno seguente la donna portò il felino dal veterinario dove scoprirono un microchip.

gatto lucky vecchia famiglia

Il fatto è che nessuno si interessò mai al gatto, forse abbandonato di proposito dai suoi ex proprietari. Il gattino provò sul proprio pelo il vero amore e non quello finto che la vecchia famiglia quasi sicuramente gli riservò.

gatto lucky amore nuova famiglia

Fortunatamente Lucky trovò nei due coniugi una famiglia perfetta, insieme alla quale iniziare una nuova ed entusiasmante vita.