Gattino affronta la sfida della carta igienica e il video conquista il web

Questo gattino si è cimentato nell'ormai virale sfida della carta igienica e il video ha conquistato il web

Gattino salta rotoli di carta igienica

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha deciso di affrontare l’ormai famosa sfida della carta igienica.

Non la conoscete? Si tratta di una delle sfide più virali a tema amici a quattro zampe dell’ultimo periodo. Una sfida che è nata per combattere la noia da quarantena conseguente all’emergenza Coronavirus.

Nel nostro paese siamo stati per ben due mesi isolati in casa, impossibilitati ad uscire se non per motivi di urgenza o necessità.

Gatto osserva

Ed ovviamente in questo periodo i Social Network hanno avuto un ruolo da protagonisti. Con meno impegni durante il giorno, ognuno di noi ha passato molto più tempo sui vari Facebook e Instagram.

E i gatti sono sicuramente stati uno dei nostri passatempi preferiti. I video dei gatti sono stati infatti tra i video più visti durante il lockdown.

Un po’ perché come detto ci hanno aiutato ad affrontare la noia da quarantena. Un po’ perché i nostri amici a quattro zampe sono sempre in grado di farci sorridere, anche in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.

Gatto osserva

E noi vi abbiamo mostrato moltissimi video divertenti sui gatti. Come ad esempio il video del gattino che è diventato il re dell’arrampicata. Oppure quello del gattino che si allena nella lavatrice come se fosse un criceto.

Ed è proprio durante questo periodo che è nata la sfida della carta igienica, quella in cui si cimenta il gattino protagonista del video di oggi.

Una sfida che in realtà è nata per i cani ma che, come sempre succede, si è diffusa anche nel mondo dei gatti.

Gatto dorme

Le regole sono semplici. Si crea una specie di muro con i rotoli della carta igienica e i nostri amici a quattro zampe devono riuscire a saltarli senza far cadere i rotoli.

Ovviamente i muri si fanno sempre più alti, accrescendo il livello di difficoltà. Riuscirà il nostro amico a quattro zampe a superare la sfida? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto.