Il gattino arancione ama coccolare con baci e carezze affettuose il suo padrone (VIDEO)

Questo gattino è veramente affettuoso e adora passare il suo tempo coccolando il suo padrone con baci e carezze

Nonostante i gatti siano spesso visti come animali schivi e non molto socievoli, a volte possono riservarci grandi sorprese, dimostrandosi esattamente all’opposto. Non tutti i gatti infatti sono amanti della solitudine e dell’indipendenza; molti al contrario sono molto legati ai loro padroni e passerebbero con loro quanto più tempo possibile. Spesso capita poi che anche molti gatti che da giovani tenevano ad essere più schivi, si raddolciscano con l’età, diventando da anziani teneri e affettuosi.

gatto bacia il padrone che dorme

Il video che vi proponiamo oggi dimostra esattamente come questi animali possano avere i caratteri più diversi e disparati. Questo micio infatti non è affatto uno di quelli anaffettivi, ma al contrario dedica molto tempo a coltivare il suo rapporto d’amicizia con il suo padrone. In un filmato diventato virale sul web infatti, si vede questo grande gattone arancione intento a coccolare il suo proprietario con baci e carezze.

LEGGI ANCHE: Il gattino ama dormire nella felpa del suo padrone e non perde l’abitudine nemmeno crescendo (VIDEO)

Nel filmato, l’uomo è sdraiata sul divano o sul letto, cercando di riposarsi; il gatto però non è della stessa idea, perciò si avvicina con il muso alla sua faccia e comincia a strusciarsi sul suo volto. Il padrone ricambia il suo affetto con carezze cariche d’affetto mentre il micione gli lecca a faccia e i cappelli; una scena veramente tenera.

gatto bacia il padrone che dorme

Proprio grazie alla sua tenerezza, il video è diventato virale sui social e ha ottenuto molto successo, arrivando a contare migliaia di mi piace e reazioni, oltre a centinaia di commenti affettuosi. Speriamo per questa deliziosa coppia che la loro amicizia rimanga inalterata per sempre, proprio come quella tra due amici legati dal destino.

LEGGI ANCHE: Bambino perde il suo gatto e appende dei volantini per le strade con sopra il suo disegno

Articoli correlati