Il gattino cerca di convincere il suo padrone a dargli un pezzo di quello che sta mangiando (VIDEO)

Questo gattino ha provato in tutti i modi a convincere il suo padrone a cedergli un pezzettino di ciò che stava mangiando, ma non è riuscito nel suo intento

Spesso e volentieri i nostri animali domestici sono curiosi, ma soprattutto molto golosi; così finiscono quasi sempre ad elemosinare da noi qualche snack fuori pasto. É bene in questi casi essere abbastanza rigidi; troppi spuntini, soprattutto quando si parla di cibo umano, non fanno affatto bene ai nostri pet, nonostante possano renderli in un primo momento molto felici. In più abituarli a ricevere del cibo da noi, li porterà inevitabilmente ad assumere degli atteggiamenti il più delle volte sgraditi, che non ci faranno gustare i pasti in santa pace.

gatto cerca di convincere il padrone a dargli uno snack

In un video diventato molto popolare sul web ad esempio, si vede un gattino che cerca di elemosinare un pezzetto del pasto del suo padrone. Il ragazzo è seduto mentre degusta il suo pranzo e il micio è proprio accanto a lui sul tavolo, che lo fissa da vicino e tenta in tutti i modi di convincerlo a cedere.

LEGGI ANCHE: Gatti e cani fanno colazione insieme, una squadra che conquista (VIDEO)

Il micio prima lo guarda con insistenza, poi comincia a strusciarsi sul collo del suo proprietario proprio come se volesse dire “Ti prego solo un pezzettino! Sarò un bravo gattino dopo!“. Il ragazzo però sembra ancora non intenzionato a dargli un pezzetto del suo pasto, così il gatto comincia a leccarlo, per cercare di far leva sulla sua tenerezza.

gatto cerca di convincere il padrone a dargli uno snack

Il giovane però non si lascia conquistare nemmeno così, quindi proprio quando sta per mettere in bocca la forchetta con il boccone, il micio tenta il tutto per tutto e allunga la zampa per cercare di afferrarla. Per fortuna il ragazzo ha avuto i riflessi pronti ed è riuscito ad evitare il furto, ma il micio non ha ottenuto niente, ne con le moine, ne tanto meno con la prepotenza!

LEGGI ANCHE: 5 spazzole per la toelettatura del gatto Abissino: hai l’imbarazzo della scelta!

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati