Gattino che richiede cibo in modo molto divertente

Questo gattino è divertentissimo perché richiede insistentemente del cibo in modo del tutto particolare

Questi amici pelosetti sanno essere davvero molto divertenti. E questo gattino protagonista della storia che vi sto raccontando oggi lo è moltissimo. Infatti, si è inventato un modo tutto suo per richiedere attenzioni e richiedere cibo. Sappiamo benissimo, infatti, che i nostri amici pelosetti tendono a non avere il senso della sazietà. Se fosse per loro mangerebbero in continuazione tutto il giorno tutti i giorni. E siamo noi a dover essere bravi nel negare loro la possibilità di ingrassare a dismisura. Magari, chi vuole, può anche fargli fare una dieta ad hoc, fatta a posta per loro. Per chi preferisce fare alla vecchia maniera e dargli delle crocchette ogni tanto, mi raccomando, con moderazione. Ecco a voi queste scene divertentissime di questo gattino che richiede cibo.

Il video di questo divertentissimo gattino che richiede cibo in modo divertente è stato postato sulla piattaforma di TikTok. E, oltre ad aver fatto il giro del mondo, è diventato famoso per le risate che provoca. Il dolce gattino si è inventato un modo tutto particolare per richiedere attenzioni al suo proprietario. E, tanto bene, ha decido che il modo migliore era fare rumore con la sua stessa ciotola.

Così, inizia a muoverla e a fare rumore finché il suo padrone non gli darà del cibo. Davvero ingegnoso il nostro pelosetto, se non fosse che il suo padrone non cadrà in questo tranello. Ma lui continua con la litania finché il suo padrone, alla fine, decide di togliergli la ciotola e mettergliela solo durante i pasti.

https://www.instagram.com/reel/CUU5s9WKFKb/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, questo video ci ha regalato dei momenti davvero divertenti. Ed è arrivato a noi tramite la piattaforma di Instagram grazie ad una pagina che lo ha pubblicato il 27 settembre scorso. Finito sul nostro schermo non abbiamo potuto far altro che condividerlo con voi cari lettori. E ora godetevi questi perfetto attore.

LEGGI ANCHE: Dolce gattino gioca con un divertente giocattolo per la prima volta (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati