Gattino che si arrabbia perché vuole la sua pallina

Questo gattino è davvero meraviglioso e vi farà ridere a crepa pelle, vi spiego subito il motivo

Oggi vi farò vedere per la prima volta un gatto che non ha paura di niente, neanche un piccolo cane che vorrebbe indietro la sua pallina. Infatti, la storia che sto per raccontarvi tratta proprio di un gattino che si arrabbia, e tutto ciò perché vuole la sua pallina. Ma in realtà il gioco è del cane della famiglia che vorrebbe riaverla per continuare a divertirsi.

Ma niente da fare, il piccolo gattino dal mantello grigio non ne vuole sapere niente, ama quella pallina e sarà sicuramente sua. La cosa che ci diverte di più è lo sguardo del felino che vuole sinceramente la pallina da tennis ed ha proprio gli occhi di chi farebbe di tutto per averla.

Così il video raggiunge milioni di utenti su Instagram guadagnando tantissime reazioni e commenti al post. Sono diventati famosi entrambi, il gattino e il cagnolino che purtroppo nel video si vede poco, grazie a questa pallina. Cosa avrà secondo voi di speciale questo gioco, da essere ambito così da tutti gli animali di questa casa?

Questo gattino, protagonista della storia di oggi, che si arrabbia è davvero simpaticissimo. Nel video si vede perfettamente il suo musetto irrigidirsi e cercare di essere il più spaventoso possibile. E ci riesce, evidentemente, perché il piccolo cane non fa nulla per riprendersi la pallina che gli è stata sottratta.

Nessuno si aspettava una reazione del genere, ed è stata proprio una fortuna che qualcuno stava facendo un video in quel preciso momento. Così almeno noi tutti possiamo vedere questa scena sicuramente molto esilarante. Sono davvero divertentissimi e chissà quante ne combineranno ogni giorno.

La frase, che rimane impressa nelle immagini, “my precious“, significa “la mia preziosa…” Ed è così, quello è il suo tesoro esattamente come l’anello del Signore degli Anelli. Il gattino poteva benissimo chiamarsi Smigol!

LEGGI ANCHE: Simpatico gatto incontra una colomba per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati