Gattino chiuso dentro una valigia trovato dai passanti: la storia

In seguito a quanto accaduto l'AIDAA ha deciso di sporgere denuncia

La storia che vogliamo raccontare oggi mostra che alla crudeltà umana non c’è mai fine. Ci troviamo a Diano Marina, in provincia di Imperia, dove alcuni passati hanno trovato un gattino chiuso dentro una valigia. In seguito a quanto accaduto, l’AIDAA non ha potuto fare a meno di sporgere denuncia.

Il protagonista della storia di oggi è un povero gattino che ha trascorso dei momenti davvero drammatici. Dovete infatti sapere che il quattro zampe è stato ritrovato all’interno di una valigia da alcuni passanti. Queste persone dal cuore d’oro hanno sentito miagolare disperatamente il micio e non hanno potuto fare a meno di aiutarlo.

LEGGI ANCHE: La gattina piccina Thumbelina ha trovato un’amica speciale che ha aspettato che lei crescesse (VIDEO)

Oltre a liberare il felino, i presenti hanno contattato l’Asl di Imperia che ha provveduto tempestivamente a prendersi cura di lui. Dopo tutte le visite fatte, il micio è stato portato nel rifugio ‘La Cuccia’ dove attualmente si sta lavorando per cercare la sua precedente famiglia o di una nuova casa.

A raccontare la storia del micio trovato all’interno della valigia sono stati i volontari del rifugio sulla loro pagina Facebook. Stando alle loro parole, il gattino ora sta bene e non ha riportato alcuna ferita o trauma grave.

gattino in valigia

Oltre a raccontare la storia del pelosetto, i volontari del rifugio ‘La Cuccia’ hanno provveduto a lanciare un appello ai vecchi proprietari e a chiunque conoscesse il quattro zampe protagonista di questa strana vicenda. Inutile dire che la notizia ha fatto in pochissimo tempo il giro dei social, diventando virale.

Dopo quanto accaduto l’AIDAA, l’Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente, non ha potuto fare a meno di segnalare il fatto sporgendo una denuncia formale alle autorità.

storia di un gattino

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Willow, la gattina tornata a casa dopo nove mesi dalla sua scomparsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati