Gattino cieco adora giocare con l’acqua della doccia (VIDEO)

gattino cieco adora giocare acqua doccia

Le varie passioni dei nostri amici gatti a volte possono essere scontate, altre invece riescono a sorprenderci e non poco. Il gattino protagonista di questa storia è uno di quei felini atipici, al quale piace giocare con l’acqua.

blinkin gatto cieco fin da nascita

Si, esatto, gatto e acqua sono due parole che difficilmente possono convivere nella stessa frase, eppure è realtà. Il suo nome è Blinkin, è cieco fin dalla nascita, ma ha uno spirito avventuriero che farebbe invidia a chiunque.

La mamma di Blinkin, Melissa, conosce alla perfezione il suo gatto, le sue antipatie e le sua passioni, i suoi tempi e le sue abitudini.

blinkin gatto proprietaria melissa

Il gattino di color nero, come abbiamo detto, adora giocare con l’acqua della doccia; è una cosa che gli viene naturale, spontanea.

In un video possiamo osservare questo strano fenomeno, che di certo non è comune a tutti i gatti del mondo. Blinkin cerca di afferrare l’acqua che gli cade dall’alto e ciò rende esilarante la sua performance artistica, perché alla fine di questo si tratta.

blinkin gattino passione doccia

Il filmato di Blinkin e la doccia ha fatto irruzione sui social, totalizzando numeri straordinari, che dimostrano quanto gli utenti amino questo felino. Fa piacere sapere che in casa, Blinkin non è l’unico animale domestico.

Ci sono altri due fratelli, un cane di 6 anni, con il quale Blinkin ha un rapporto davvero entusiasmante e un altro gattino, suo effettivo fratello, che è a tutti gli effetti una spalla per il nostro gattino cieco.

blinkin gatto fratello cane

Il fratello maggiore aiuta il gattino non vedente negli spostamenti per casa, questo lo notiamo palesemente anche dal video. La sua entrata in scena è accompagnata da baci e affetto, come se i fratelli non si vedessero da anni.

blinkin gatto fratello felino

Quella per Blinkin è pura normalità, il legame che lo unisce all’altro felino va oltre la semplice vicinanza. Comunque sia la passione per la doccia è tipica solamente di Blinkin, una strana abitudine che però ha conquistato la rete.