Gattino cieco e disperato piange per attirare l’attenzione delle persone (VIDEO)

gattino cieco e disperato piange per attirare attenzione

Chiedeva aiuto, semplicemente chiedeva dell’aiuto a chiunque poteva darglielo, questa la banale richiesta del gattino. Lo fece con le lacrime agli occhi, nella speranza di trovare qualcuno dall’animo gentile e di non essere ignorato.

dessie gattino strada quartiere

Una terribile angoscia assalì quel piccolo gatto, che camminava senza fermarsi mai, sempre alla ricerca di un aiuto. Fortunatamente, in quel quartiere di una città in Bulgaria, viveva una coppia di amanti degli animali, Dessie e Stoyan.

I due innamorati non hanno un rifugio, ma il loro sogno è quello di realizzarne uno; ogni volta si mettono in mostra salvando delle vite indifese, innocenti, da una fine che il più delle volte potremmo definire tragica.

Anche questa volta la coppia è intervenuta ed ha salvato il gattino cieco che vagava per le strade del quartiere. Dessie accompagnò il micio da un amico veterinario, con il quale esiste una forte collaborazione.

Il gattino in questione aveva più infezioni, ma una in particolare lo stava colpendo profondamente. Se non si fosse intervenuto immediatamente, il piccolo felino avrebbe perso per sempre la vista.

dessie gattino coppia stoyan

Fortunatamente ciò non accadde e un intervento durato a malapena un’ora salvò gli occhi del gattino. Dessie e Stoyan accolsero il piccoletto a casa loro, facendogli conoscere altri 4 gattini, che fanno parte della famiglia: Sopolcho, Bagheera, Alexa e Rijo.

dessie gattino infezione occhi

Con il trascorrere dei giorni il piccoletto ha scoperto sempre più cose nuove della vita, come la gioia del mangiare o del giocare. La sua allegria è a dir poco coinvolgente, tanto da richiamare sempre l’attenzione dei suoi fratellini.

Ovviamente Dessie e Stoyan stanno aspettando prima di accettare le richieste d’adozione che già cominciano ad arrivare. L’obiettivo è quello di far abituare il gattino alla vita di casa, così da renderlo pronto il prima possibile.

dessie gattino conosce fratellini

Nuove avventure aspettano questo gatto, che nel frattempo è cresciuto molto, anche grazie ad un ottimo lavoro svolto da questa meravigliosa coppia.