Gattino con tre zampe suona la tastiera con il proprietario e il web si emoziona (video)

Il gattino con tre zampe suona la tastiera con il suo proprietario e il web si emoziona (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino con tre zampe che suona la tastiera insieme al suo proprietario e che, neanche a dirlo, ha emozionato il web in pochissimo tempo.

Anche oggi quindi proviamo ad iniziare la giornata con il tenero video di un amico a quattro zampe. Un modo molto efficace per iniziare questo Venerdì “in pace con il mondo”.

Perché si sa, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come farci tornare il buonumore. Lo fanno grazie al loro amore e al loro affetto, ma anche grazie ai loro comportamenti che riescono sempre a strapparci una risata. Anche nelle giornate più difficili, quelle in cui proprio non abbiamo voglia di sorridere.

https://www.instagram.com/p/CDH0QS-Jj9o/

Da quando i Social Network hanno rivoluzionato la nostra vita, i nostri amici a quattro zampe fanno molto di più. Sono infatti in grado di migliorare le giornate anche alle persone che un gatto non ce l’hanno.

Come? Grazie al mondo di Internet, naturalmente. Grazie ai video teneri e divertenti che invadono i Social Network.

https://www.instagram.com/p/CB3uSpNpZhA/

Oggi è la volta di un video che mostra un gattino con tre zampe che suona la tastiera. Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram di Sarper Duman.

Vi abbiamo già parlato di questo splendido ragazzo. Sarper è infatti un pianista che salva i gatti randagi e che ormai è molto famoso nel mondo di Internet.

Il suo profilo è pieno zeppo di foto e video di gatti randagi. Ha stretto con tutti un legame unico e speciale, anche grazie alla musica.

https://www.instagram.com/p/CAI7XY6Jw0P/

Il ragazzo suona la tastiera con i suoi amici a quattro zampe, riuscendo così ad incantare migliaia e migliaia di utenti Internet.

Nel video di oggi, si vede un gattino con tre zampe che suona la tastiera insieme al pianista. Il loro legame è facilmente intuibile e le immagini non potranno che farvi emozionare!

https://www.instagram.com/p/CDJq1WlA9e7/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati