Il gattino continua a mordere giocosamente il cane che sopporta visibilmente infastidito (VIDEO)

Questo gatto aveva deciso di infastidire il suo amico cane, che per fortuna è stato molto paziente. L'espressione del cagnolone tradiva il suo fastidio

I gatti sono animali domestici molto buffi e simpatici, ma a volte, soprattutto quando sono annoiati, sanno diventare anche molto fastidiosi. Non è raro infatti che questi animali decidano all’improvviso che noi siamo diventati una loro preda, così cominciano a giocare facendoci dei veri e propri agguati; ci colpiscono, oppure ci saltano addosso, e poi corrono via, soddisfatti del loro scherzo ben riuscito. Se putacaso uno non era attento a ciò che stava per accadere, lo spavento è decisamente assicurato.

cane sopporta gatto

Oltre che questi giochi a sorpresa che spesso ci riservano, i mici possono anche essere propensi a mordicchiarci, graffiarci ed altre cose piuttosto dolorose, ma fatte sempre con un musino troppo tenero per essere sgridato. É proprio con quell’espressione da gatto con gli stivali che i nostri amici a quattro zampe riescono a conquistarci, rendendoci impotenti di fronte alla loro tenerezza.

cane sopporta gatto

LEGGI ANCHE: Palermo, il lungo e commovente appello per ritrovare il gatto Ulisse, la proprietaria non si arrende

Questo però non vale solo per noi esseri umani; in un video diventato molto popolare sul web infatti, si vede un cagnolone piuttosto anziano alle prese con un gattino. Il micetto lo mordicchia con decisione ed insistenza, mentre il vecchietto sopporta la pratica con infinita pazienza. Nonostante la sua grande virtù, il cane tradisce il suo fastidio con un muso decisamente espressivo. Non cogliere l’irritazione che lo pervade è decisamente difficile.

Come ogni bravo amico però sopporta, pronto al rimprovero non appena il micio supererà il limite della sua grandissima pazienza. Questa coppietta è veramente tenera e proprio per questo ha ottenuto sui social un grande successo, costellato di mi piace e di commenti pieni di stima nei confronti del vecchietto.

LEGGI ANCHE: Un gattino cucciolo impara finalmente a camminare; la mamma lo controlla (VIDEO)

Articoli correlati