Gattino contro scoiattolo: la lotta che diventa virale sul web – VIDEO

Il video del gattino contro scoiattolo è diventato virale su Instagram. Il finale non è per niente scontato e merita di essere visto fino alla fine!

lotta tra gatto bianco e scoiattolo

Il video del gattino contro lo scoiattolo fa divertire gli utenti di internet, tanto da diventare virale. I protagonisti sono un micio bianco e un roditore volante.

scoiattolo attacca gattino

Sembra un vero e proprio combattimento tra Davide – lo scoiattolo – e Golia (il gatto). Il coraggio non manca a nessuno dei due e dànno vita a uno spettacolo davvero esilarante.

Il combattimento tra titani

Il video che spopola su Instagram – i canali dedicati ai pet sono moltissimi e sempre più seguiti – vede un impavido scoiattolo attaccare un micio proprio in testa. La tattica non è per nulla sbagliata e sembra infatti che il roditore abbia la meglio su Miao.

Il filmato del gattino contro lo scoiattolo (o forse sarebbe meglio dire il contrario) comincia con uno scricciolo in posizione di combattimento, pronto ad attaccare il grande e grosso felino. Prende la mira e dopo pochi secondi è lui a comandare.

Più piccoli sono più coraggio hanno

Nonostante le proporzioni facciano pensare che il vantaggio sia del micio, i fatti smentiscono. Un  po’ come succede al gatto bengalese che sfida il maine coon. L’atteggiamento da kamikaze e il finale insolito hanno fatto sciogliere gli utenti dei social network.

“Una specie di bestia spaventosa e selvaggia! Povero gatto“, ha scritto gruzoperevozki_sochi. E ancora: “Il gatto è rimasto persino confuso da questa impudenza”, ha osservato prosto_olla. Il più divertente è quello che associa il comportamento del roditore a quello di un: “Cowboy! Così abilmente in sella ad un gatto!”. Ma questi sono solo pochi esempi.

Alla fine del video non si capisce bene se i due amici a quattro zampe siano diventati amici, nonostante la differenza di specie, o se il micio candido come la neve sia solo succube dell’intraprendenza del nostro cowboy coraggioso. Un altro esempio di amicizia che va oltre la specie, ma qui non ci sono dubbi, è quello che vede due gattini fare da guardie del corpo a un procione cieco.