Gattino della Meloni interrompe diretta tv (video)

Gatto della Meloni

Gattino della Meloni interrompe la diretta tv e il suo video fa il giro del web. Il protagonista della storia di oggi è proprio il gatto di Giorgia Meloni, la politica italiana del partito Fratelli d’Italia.

Nelle ultime ore le immagini del suo amico a quattro zampe hanno letteralmente mandato in delirio il web.

L’emergenza Coronavirus ci sta tenendo tutti in casa ed è ormai l’argomento del giorno da ormai molto tempo.

Gatto della Meloni

Durante una diretta televisiva, in cui Giorgia Meloni era collegata dalla propria abitazione, il felino della politica italiana ha deciso di diventare famoso.

L’argomento Coronavirus era ovviamente l’argomento trattato e, proprio mentre la Meloni stava dicendo la sua riguardo alle misure da prendere, il suo felino è passato davanti alla webcam.

Chiunque di noi abbia un amico a quattro zampe a combinare guai per casa, sa benissimo che si tratta di animali curiosi e anche un po’ dispettosi.

Gatto della Meloni

C’è un posto in cui non può andare? State tranquilli, lui ci andrà. Magari state guardando la televisione e il film è agli attimi finali. E proprio sul più bello il vostro amico a quattro zampe si piazza davanti allo schermo, facendovi perdere la parte più importante.

Oppure state lavorando al pc e lui decide di sdraiarsi sopra la tastiera. O magari state studiando e il vostro libro diventa il suo letto.

Insomma, i nostri amici a quattro zampe trovano sempre il modo di rendersi protagonisti. E il gattino della Meloni che ha interrotto il video della diretta tv ne sa davvero qualcosa.

Gatto della Meloni

Il felino con un’estrema nonchalance è passato davanti alla telecamera che riprendeva la Meloni che non ha potuto far altro che scoppiare a ridere.

Come si suol dire è il bello della diretta. E diciamolo, in questi giorni che siamo chiusi in casa i nostri amici a quattro zampe possono diventare davvero indispensabili!