Gattino disturba il padrone che fa i compiti e si rilassa con il fratello umano (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino disturba il padrone che fa i compiti e che cerca di restare abbastanza concentrato

In questo splendido video di poco più di due soli minuti si vede come un gattino disturba il padrone che fa i compiti e rende difficile la concentrazione; il piccolo umano è intento a fare i compiti, ma il suo dolce gattino decide di disturbarlo. Il peloso resta in braccio al piccolo umano che nonostante tutto riesce a mantenere la concentrazione. Fare incontrare i bambini e i gatti è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti. Anche se il gattino è un disturbatore, risulta impossibile non provare una profonda dolcezza e una profonda tenerezza.

Questo splendido gattino disturba il padrone che fa i compiti rende difficile la possibilità di finire le consegne presto; il bambino infatti è disturbato dal gattino che resta in braccio al bambino senza alzarsi un secondo. Il gattino ovviamente sta cercando l’attenzione del piccolo umano che nel frattempo è intento ad adempiere ai suoi obblighi scolastici. Tuttavia questo disturbatore è davvero molto carino, ha degli occhioni molto grandi di un intenso colore verde. È del tutto impossibile restare indifferenti a questi occhi così dolci. All’inizio del filmato si vede il gatto che osserva incuriosito cosa fa il fratellino umano; si siede quindi in braccio del piccolo che resta impassibile e continua a studiare.

Il peloso sta sempre accanto al suo dolce fratellino. Questo gattino non può proprio fare a meno di stare accanto al suo umano e questo video ne è la conferma. A volte si pensa che l’arrivo di un nuovo membro della famiglia possa essere fonte di stress per i gatti; spesso però in realtà non è così e questo gatto è la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini della specie. I due sono molto legati a tal punto che non riescono a staccarsi nemmeno quando risulta necessario fare i compiti.