Gattino diventa il regalo perfetto per un ragazzo affranto (VIDEO)

gattino diventa regalo perfetto ragazzo festa

Se un gatto entra a far parte della tua vita, della tua quotidianità, allora difficilmente riuscirai a dimenticarti di lui. Questo è il motivo per il quale molti esseri umani si affezionano così tanto ai propri amici a 4 zampe.

vitani gatto prima tabby

Come ben sappiamo però, la dura realtà dei fatti è che loro, nella maggior parte dei casi, se ne vanno prima di noi. Perciò sta a noi elaborare il lutto e andare avanti, senza dimenticarci di ciò che è stato.

Quando un gattino di 10 anni conobbe per la prima volta un ragazzo di nome Morgan, fu amore a prima vista. Morgan, un ragazzo con una lieve forma d’autismo, si innamorò follemente del suo Tabby e lo trattò sempre come un fratello minore.

vitani gattino ricordo tabby

Il ragazzo passò dei momenti meravigliosi con il gatto, sempre contornati da una smisurata allegria, figlia di un’amicizia unica. Il tempo passò anche per loro due e, dopo 6 anni, Tabby venne a mancare a causa della sua vecchiaia, all’età di 16 anni.

Per Morgan fu un colpo duro, che lo lasciò letteralmente frastornato i primi giorni; la perdita gli lasciò un vuoto dentro, un vuoto all’apparenza incolmabile. La famiglia del ragazzo si strinse intorno a quest’ultimo, consolandolo e standogli vicino.

vitani gatto festa morgan

Morgan fece 18 anni e la festa servì a tirargli su il morale; mai avrebbe immaginato che uno dei regali lo avrebbe reso la persona più felice del mondo.

Mentre il neo 18enne scartava i regali, trovò in più di un’occasione qualche giocattolo per gatti.

All’inizio non ci fece troppo caso, ma dopo un po’ cominciò ad elaborare un’idea, che presto divenne assoluta realtà. La famiglia gli regalò un gattino splendido, che illuminò l’animo del ragazzo, irradiandolo di gioia e allegria.

vitani gattino gioia ragazzo morgan

Il gattino prese il nome di Vitani, come un personaggio del film “Il Re Leone”; dal giorno della festa sono passati mesi, ma il rapporto fra Morgan e Vitani è qualcosa di speciale, che durerà per molto, moltissimo tempo.