Gattino domestico disturba la proprietaria che si sta rilassando con una pistola massaggiante (VIDEO)

Tutti i pelosi adorano alcuni oggetti degli umani; questo gattino domestico disturba la sua mamma umana mentre si sta rilassando

I pelosi sono creature straordinarie e a volte anche molto invadenti, esattamente come il peloso di questo filmato. Il gattino domestico disturba la proprietaria che è intenta a rilassarsi con una pistola massaggiante; la donna si sta massaggiando la gamba. Ad un certo punto però arrivato il suo gatto.

Rilassarsi con un peloso in casa a volte può non essere semplice, soprattutto se quello che rilassa il proprietario, rilassa anche il peloso. La proprietaria di questo dolcissimo gattino si stava rilassando con una pistola massaggiante; non appena il gatto ha sentito il suono che la pistola massaggiante emana, si è immediatamente avvicinato. Il gatto ha interrotto la proprietaria e ha iniziato a godere dell’effetto della pistola; il gatto l’ha letteralmente presa e abbracciata. Se l’è messa addosso e sul pancino e poi se ne è andato. Ha semplicemente interrotto la sua mamma umana solo per qualche secondo e poi è ritornato a fare quello che stava facendo. Il gattino Gnar ha “bussato” alla porta della sua famiglia (VIDEO)

Il gatto sembra essere preso da un attacco compulsivo da massaggio; ha strappato la pistola e l’ha abbracciata. L’ha strofinata un poco addosso, ha goduto del suo massaggio e poi l’ha ridata alla sua mamma umana che ha continuato ad usarla. Probabilmente la sua mamma sapeva benissimo che il gatto sarebbe arrivato da un momento all’altro; altrimenti non si spiegherebbe perché ha deciso di attivare la telecamera. Quasi certamente il suo peloso si comporta sempre così; si avvicina, prende la pistola massaggiante, la usa e se ne va. Un gattino lancia un uovo, istigato dal suo proprietario (VIDEO)

Il video è davvero carino perché il gatto è carino; è dolcissimo e le sue espressioni facciali sono il risultato di estremo relax. Non può fare a meno di compiere questo gesto, di disturbare la sua mamma, di approfittare della pistola massaggiante e di andarsene. Tuttavia, questo gesto dura pochi secondi, necessari per essere felici della goduria del peloso. Un gattino seduto si rilassa su una lavatrice in funzione (VIDEO)

Leggi anche Il gattino Louis va in kayak ogni giorno per una nobile causa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati