Gattino domestico è costretto a sopportare la presenza della gallina (VIDEO)

Vivere con degli animali in casa è meraviglioso, ma non sempre questi vanno d'accordo. Il gattino domestico è costretto a sopportare la gallina

Non sempre i gatti sono inclini a nuovi cambiamenti, soprattutto se ci sono di mezzo altri animali. Un gattino domestico è costretto a dover sopportare la presenza di una gallina. Questa è di famiglia e adora trascorrere il proprio tempo a casa con i proprietari; il gatto però non è molto d’accordo.

I pelosi sono creature straordinarie ma anche molto gelose; non sopportano che qualcuno tocchi le proprie cose, soprattutto senza il loro consenso. Un gattino domestico è costretto a sopportare la presenza di una gallina a casa; questa, poi, si corica sul tiragraffi a covare e il gatto non sopporta questo tipo di comportamento. Probabilmente il peloso si sente invaso nel proprio territorio; tuttavia, sa benissimo chi sia la gallina e sa benissimo che non può innervosirsi. Si avvicina alla gallina, muovendo lentamente e con timore la zampetta; ma sa bene che deve evitare i movimenti bruschi. La gallina è anche pronta ad attaccare e non le interessa se si trova in un posto che non è suo. Il gatto Sammy incontra una gallina per la prima volta (VIDEO)

Sicuramente la convivenza tra specie diverse può non essere semplice, ma non è impossibile. Il gatto, in questo caso, si sente in diritto di difendere il proprio tiragraffi; anche se la gallina è di famiglia e non è un animale estraneo. Ci si augura che i due, un giorno, possano andare d’accordo e che i due finalmente possa nascere un rapporto sano e felice. Purtroppo, non è sempre facile per due specie diverse trovare un punto di congiunzione e unione. Ci sono 5 tiragraffi natalizi per il gatto, semplicemente fantastici.

I proprietari hanno deciso di condividere questo video con tutto il mondo del web; vogliono far vedere come i suoi animali non abbiano trovato ancora un punto di congiunzione. Magari con il tempo, riusciranno a diventare amici e al gatto non darà più così fastidio che la gallina covi sul suo tiragraffi; soprattutto quando in questo non si trova nessuno. Un gattino gioca con la gallina che tira fuori la testa dal pollaio.

Leggi anche Il gattino soriano Bob è stato preso dal suo vialetto di casa e portato via

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati