Gattino domestico salta dal balcone di casa per inseguire un gattino randagio (VIDEO)

Non è chiaro perché alcuni pelosi non vadano d'accordo, ma succede molto spesso. Un gattino domestico salta dal balcone per inseguire un randagio

I gatti sono animali talmente imprevedibili, che quando si innervosiscono possono anche diventare parecchio pericolosi. Un gattino domestico salta dal balcone di casa per inseguire un gattino randagio; il proprietario che ha filmato la scena non ha potuto fare altro che restare scioccato da ciò che ha fatto il proprio felino. Fortunatamente, ha pensato di immortalare il momento dell’astio tra i due pelosi.

I pelosi non vanno sempre d’accordo e questo video lo testimonia, anche se il gatto domestico sembra completamente impazzito. Questo si trova sul balcone di casa e sta guardando un gattino più piccolo che si trova per strada. Il gatto di casa sembra proprio non tollerare il piccolo randagio; i due si guardano insistentemente. Ad un certo punto, il gattino piccolo ha iniziato a correre; probabilmente ha capito che il gatto domestico era pronto ad attaccare, nonostante ci fossero circa due piani a dividerli. Il randagio ha deciso comunque di andare via e di farlo velocemente e ad un certo punto il gatto domestico è saltato. Cosa succede in casa quando gattino e cane non litigano (VIDEO)

Il gattino domestico salta dal balcone di casa sotto gli occhi increduli del proprietario che fortunatamente ha avuto la possibilità di filmare tutta la scena. Giunto a terra, dopo un incredibile salto, il gatto domestico ha iniziato ad inseguire il randagio e di rincorrerlo. Purtroppo, è impossibile sapere come sia finita la disputa tra i due felini; ci si augura però che il randagio sia riuscito a scappare. Il gatto domestico, infatti, sembrava parecchio intenzionato a fare del male e ha rischiato di farsi pure male per prendere il piccolo. Gatti litigano tra loro: quando e come intervenire per separarli ed evitare incidenti.

Avere un gatto in casa significa avere un animale imprevedibile; il proprietario è rimasto scioccato nel vedere il proprio gatto in questo modo e con tale rabbia. Non avrebbe mai pensato di vedere il proprio gatto saltare dal balcone; con il rischio di farsi male, anche molto seriamente. Gattino che litiga con tutti: i motivi e come insegnargli a smettere passo per passo.

Leggi anche Gattino del Bengala Odie adora vivere ogni momento con il proprio umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati