Gattino domestico sperimenta un nuovo modo di vivere la vita e la casa (VIDEO)

I gatti sono creature intelligenti, ma non sempre si capiscono certi loro comportamenti. Gattino domestico sperimenta un nuovo modo di percepire la casa

Si sa ormai che la convivenza con un amico a quattro zampe è sempre piena di incognite, in merito soprattutto ai loro comportamenti, che possono anche divertenti. Un gattino domestico sperimenta un nuovo modo di giocare e la proprietaria ha deciso di filmare questo momento che può essere anche definito imbarazzante.

Ci sono situazioni in cui è possibile vedere il proprio animale domestico che fa cose; non è chiaro cosa faccia ma assume un comportamento che può mettere in dubbio anche la sua intelligenza. Ciò non significa che sia stupido, ma può voler significare che si annoia o semplicemente sta cercando di capire cose che l’uomo non comprende. Un gattino domestico sperimenta un nuovo modo di vedere il mondo, facendo in modo di infilare la propria testa in una piccola busta di carta. Questa si trova a terra al momento dell’inizio del video; è chiaro quindi che il gatto ci stava già giocando. Ci sono 8 foto di gatti dai comportamenti anomali, nessun essere dotato di ragione riuscirà mai a comprenderli.

Il proprietario vedendo questa scena ha deciso di prendere il proprio cellulare e di immortalare la scena; sicuramente l’umano è rimasto sbigottito nel vedere questo comportamento ma ha permesso al suo peloso di continuare. Il gatto quindi vede la busta, gli infila la testa e inizia a camminare per casa. Quando incontra un ostacolo si sposta e continua verso un’altra direzione. Ad un tratto però il gatto si ritrova a sbattere diverse volte sul termosifone, ma senza farsi assolutamente del male. Spostandosi, comprende che l’ostacolo è ancora presente. Ad un tratto decide quindi sfilare la busta dalla testa e di guardarsi intorno. Gattino domestico curioso cerca di capire perché la zampetta si bagna (VIDEO)

Non appena il peloso controlla il posto in cui si trova e realizza il punto esatto della casa, ritorna a mettere la testa dentro il sacchetto e riprende a camminare. Sfortunatamente, il video si interrompe qui, perché sarebbe stato interessante vedere fino a che punto si spostava questo pelosetto dal comportamento strano.

Leggi anche Gattino domestico vuole fare uno scherzo al pappagallo di casa, ma non ci riesce; la reazione comica del gatto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati