Gattino dorme abbracciato ad un cucciolo

Dolce gattino dorme abbracciato ad un peluche proprio come fosse un piccolo bambino, le dolci immagini

La tenerezza dei nostri amici pelosetti è davvero smisurata e ogni giorno ve la dobbiamo raccontare. Infatti, la storia di oggi parla proprio di un gattino che dorme abbracciato ad un cucciolo ed è di una dolcezza infinita. E’ veramente bello vedere i nostri piccoli amici così tranquilli che dormono spensierato come se fossero dei piccoli bimbi. Ed è proprio così che si comporta questo dolce gattino che dorme tranquillo con il suo piccolo amico. Ci piace raccontarvi queste storie intervallate da notizie di cronaca proprio per portare quella dolcezza che serve, spesso in giornate un po’ più grigie delle altre. Ecco a voi la sua tenera storia.

La storia di oggi parla di questo gattino che dorme abbracciato ad un cucciolo e sembra essere un piccolo bambino. Il dolce micino si chiama Beto, e la sua padrona la signora Gisela Villegas lo ama con tutto il cuore. Appena lo vide dormire così spensierato abbracciato a questo piccolo cucciolo appena nato subito gli scatta delle foto, che potete vedere. E porta tutto sui social per rendere tutti partecipi della dolcezza di questo momento così bello.

L’amicizia tra Beto e la dolce Chichi, una cagnolina che vive con Gisela e il gattino, è veramente speciale. Sappiamo come, per gli animali, l’amicizia non abbia sesso, età, razza e specie ed è proprio questo l’esempio lampante. Chichi era incinta e durante tutta la gravidanza il piccolo Beto la segue e la tiene d’occhio. La accompagna per tutto questo particolare e felice momento, finché Chichi dà alla luce un piccolo cuccioletto dolcissimo.

Dopo la nascita beto segue il piccolo neonato come fosse uno zio attento ad ogni sua mossa. Lo accudisce quando Chichi non c’è come un fratellone maggiore. E nella foto potete vedere come, per l’affetto che provano l’uno verso l’altro dormono insieme , tranquilli e beati. Insomma questa si che è una storia degna della nostra attenzione, proprio perché ci dimostra quanto sia importante un rapporto d’affetto, amore e amicizia come questo.

LEGGI ANCHE: Gattino abbraccia tutti: la storia di questo gatto

Articoli correlati