Gattino dorme in classe: conosciamolo (VIDEO)

Questo gattino è diventato famoso perché dorme durante una lezione, in classe, conosciamolo!

Questo dolcissimo protagonista della storia di oggi ha conquistato proprio tutti con la sua tenerezza, conosciamolo insieme. Il piccolo gattino che dorme in classe ormai è una celebrità da quando questo profilo di Instagram ha pubblicato un suo video. Voi direte, giustamente, cosa c’è di strano e particolare in un gatto che dorme? Vediamo ogni giorno gatti che dormono ovunque.

Ma questo qui ha trovato una famiglia molto strana, un luogo insolito, per poter schiacciare il suo pisolino pomeridiano. Sì, sto proprio parlando di questa classe di bambini, che non ha potuto fare a meno di salvare questo gattino che si trovava solo e abbandonato.

E l’unico modo per dargli un tetto dove sentirsi al sicuro era quello di portarlo nella scuola dove vanno a fare lezione. Ma questo non bastava per farlo sentire bene, ma cu voleva qualcosa di più, affinché si sentisse comodo e pronto per un sano riposino. Allora gli costruirono subito un bel lettino, fatto di libri, quaderni e un pacchetto di fazzoletti.

LEGGI ANCHE: Fortunato, il gatto trovato in pessime condizioni ha bisogno di aiuto

Non ci crederete mai, ma ha funzionato, il piccolo pelosetto ha accettato di buon grado questo bel giaciglio. E ora il gattino che dorme in classe è famoso in tutto il mondo. Il tutto parte dalla pubblicazione di un video sulla pagina Instagram, che si chiama @happycatclub.

La stessa che collabora con la pagina @sweetcatclub, nella pubblicazione. Il filmato, che vi metto in questo articolo così che possiate anche voi vedere con i vostri occhi la dolcezza del momento, ha girato di schermo in schermo. E ora tutto lo conoscono!

E noi non potevamo essere da meno. Infatti, dobbiamo pubblicare e raccontare sempre di questi momento così di gioia, in un mondo che sembra sempre peggiorare. Di importanza fondamentale è ricordarci che ci sono dei bambini con il cuore d’oro che salvano delle vite. E questo ne è il risultato più dolce.

LEGGI ANCHE: Cip: gattino dal manto nero sogna una mamma che possa adottarlo

Articoli correlati