Gattino dorme mentre la proprietaria fa un castello di carte sopra di lui (video)

Il protagonista del video di oggi è un simpatico gattino che è diventato virale sul web grazie alla sua incredibile e non quantificabile pigrizia e alla genialità della sua proprietaria che ha deciso di costruire un castello di carte sopra di lui mentre dormiva.

Il video che stiamo per mostrarvi è uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.

Un momento in cui la nostra nazione e il mondo intero sta affrontando un’emergenza sanitaria davvero terribile che ci costringe a restare nelle nostre case.

Gatto che osserva

Un periodo, dunque, in cui i nostri amici a quattro zampe possono rendersi ancora più indispensabili di quanto non lo siano già.

Appurato che gli animali domestici sono benefici sempre, le persone che vivono da sole ma in compagnia di un amico a quattro zampe sanno quanto bene possono fare soprattutto in questo periodo.

Ma al tempo del Coronavirus, i nostri amici a quattro zampe non sono fondamentali solo per questo. Perché anche chi non ha animali domestici può godere di alcuni loro benefici.

Gatto che dorme

Come? Passando il tempo a guardare sui Social Network i loro video divertenti. E possiamo sicuramente dire che anche noi stiamo cercando di fare il possibile per rendervi la quarantena un po’ meno pesante.

Dal canto nostro, infatti, vi abbiamo mostrato davvero molti video divertenti a tema amici a quattro zampe.

Volete un esempio? Date un’occhiata al video virale del gattino che “lotta” con un cucciolo di Bull Terrier.

E sul filone dei video divertenti sui gatti si inserisce anche il filmato che stiamo per mostrarvi.

Gattino che osserva

Un video girato dalla proprietaria del gattino che ha deciso di costruire un castello di carte sopra il suo animale mentre dormiva.

Ha approfittato del suo pisolino per creare una bellissima torre di Babele con le carte sopra di lui.

Secondo voi come avrà reagito il gatto? Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli nel video qui sotto.

Articoli correlati