Gattino entra in azione e calma un neonato che piange (VIDEO)

gattino entra azione calma neonato che piange

I gatti possono essere dei bravissimi maestri per quanto riguarda la cura dei neonati, lo sappiamo anche per esperienza. Anche oggi vi mostriamo un gatto che usa i suoi metodi o i suoi trucchi per calmare un neonato che piange.

gatto neonato video popolare

I bambini sono esseri meravigliosi che portano gioia, allegria e infinite altre sensazioni che fanno stare bene.

Come è noto però, non possono essere lasciati soli per troppo tempo, perché richiedono attenzioni di ogni genere.

gatto neonato trucco speciale

Non sono poche le volte in cui iniziano a piangere senza un motivo apparente, questa cosa è risaputa e purtroppo si deve affrontare nel migliore dei modi. Quando l’intervento umano non basta, entrano in gioco i nostri amici felini.

gatto neonato entra azione

Non sappiamo bene il motivo, o meglio, un’idea ce l’abbiamo, ma i gatti sanno sempre come fare con i neonati, hanno quel tocco quasi magico che sorprende ogni volta. Forse sarà il loro istinto naturale, la loro bontà, non si sa di preciso.

Come possiamo notare dal video, il neonato sta piangendo già da qualche minuto e il gattino, che si trova nella stanza, entra in azione. Il micio si avvicina molto rapidamente, stringendosi attorno al piccolo neonato.

Il pianto comincia ad attenuarsi poco a poco, come se un calmante stesse cominciando a fare effetto. Certo, ci sono dei sussulti, ma nulla di che, tutto certifica tutte le belle parole spese in precedenza sulle capacità dei gatti.

Addirittura, come possiamo notare dalle stesse immagini, il gattino per un momento sembra utilizzare una zampetta per far calmare definitivamente il neonato. Il video dovrebbe rappresentare una guida per genitori disperati!

gatto neonato tecnica speciale

Scherzi a parte; la loro bravura con i più piccoli è ormai certificata ed è un tassello aggiuntivo a quello che è il loro quadro di abilità, che al giorno d’oggi sembra essere praticamente smisurato, per non dire infinito.