Gattino fa il bagno con le paperelle gialle dentro la vasca (VIDEO)

In questo video si vede come un gattino fa il bagno con le paperelle; il felino però non sembra molto felice né del bagno né delle papere

In questo dolcissimo video un gattino fa il bagno con le paperelle di gomma comprate appositamente per il felino; la faccia del micio è titubante e non sembra molto felice di entrare a contatto con l’acqua.

Il risultato però è davvero divertente e tenero allo stesso momento. Avere un gattino in casa rende la propria vita ricca di emozioni e di giornate dolcissime, soprattutto se il gatto è ancora cucciolo e deve ancora scoprire tante cose.

La creatrice del video, nonché la proprietaria del gatto ha deciso di condividere il video con il resto del mondo; il gattino fa il bagno con le paperelle, rendendo il tutto veramente dolcissimo. La stessa padrona per abituarlo ha deciso di mettere il felino sulla vasca appena vuota, per fare in modo che il gatto prenda confidenza; il video però sfortunatamente viene interrotto prima che il gatto possa effettivamente lavarsi.

La spiegazione a tale motivazione probabilmente risiede nel fatto che il gatto sembra non essere molto a suo agio; la padrona infatti ha difficoltà nel mantenere il gatto fermo nella vasca. Si lamenta, miagola e tende perfino a fuggire; sembra abbia qualcosa da ridire, ma nonostante questo decide comunque di restare tranquillo. Il gatto infatti non mostra segni di aggressività, ma solo di fastidio; probabilmente il gatto non riesce nemmeno a riconoscere le paperelle come gioco. Forse ci vorrà un po’ di tempo prima di far accettare al gatto questa nuova abitudine.

Il video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web, a tal punto da ricevere oltre un milione di visualizzazioni nell’arco di pochissimo tempo. I gattini e tutti gli animali da compagnia sono creature straordinarie in grado di donare gioia e amore incondizionato; riescono perfino a sopportare qualsiasi peripezia pur di assecondare le volontà del proprio padrone. Il gattino fa il bagnetto con le paperelle, anche se non sembra molto contento della loro presenza.