Gattino finisce un puzzle e il video spopola nel web

Il gattino protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe con una stranissima passione per i puzzle.

Se ci sono tra voi lettori degli amanti dei puzzle, sapranno molto bene che gatti e puzzle non sono due cose che vanno molto d’accordo.

I nostri amici a quattro zampe sono infatti famosi per la loro curiosità e soprattutto per la loro innata voglia di toccare tutto e soprattutto far cadere tutto.

Gattino rosso che corre

Quante volte sgridate il vostro amico a quattro zampe perché si diverte a far cadere gli oggetti dal tavolo o dalla scrivania?

Non c’è niente da fare, per loro si tratta di una tentazione alla quale non posso resistere. E potrete sgridarli tutto le volte che vorrete, ma difficilmente perderanno questa abitudine.

Ecco perché sentir parlare di un video che mostra un gattino che addirittura finisce un puzzle può sembrare un po’ assurdo. Eppure, è proprio ciò che stiamo per mostrarvi.

Gattino rosso su un prato

Non a caso il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei video a tema gatti più visualizzati di sempre.

Non sappiamo niente del gattino protagonista del video, solo che si chiama Ray. E che, come detto, ha una passione per i puzzle, proprio come i suoi proprietari.

E no, non li distrugge. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, infatti, non solo il felino non distrugge il meraviglioso puzzle, ma addirittura lo conclude.

Gattino con un cane

Come? Inserendo l’ultimo fatidico pezzo. Come detto si tratta di un video molto virale, anche perché come sappiamo bene i video di gatti sono da ormai molto tempo di tendenza sul web.

Quindi se anche voi siete annoiati dalla quarantena e volete provare a tirare fuori dall’armadio un vecchio puzzle, non temete. Magari anche il vostro gatto ha una passione per questi rompicapo!

E se amate i video divertenti a tema felini, non perdetevi il video del gattino che disturba il Pitbull e della reazione di quest’ultimo che ha fatto il giro del web.

Articoli correlati