Gattino gettato da un finestrino; la polizia interviene e scatta anche dei divertenti selfie con il micio

Il povero gattino indifeso è stato gettato dal finestrino di un'auto in corsa, per fortuna un passante ha visto la scena e ha chiamato la polizia

Sono molte ancora le crudeltà che vengono afflitte agli animali, la maggior parte delle volte proprio quando questi sono piccoli e indifesi. Il gattino di questa storia ad esempio non solo è stato abbandonato, ma il modo in cui i suoi “proprietari” si sono sbarazzati di lui gli ha anche fatto rischiare la vita. Il piccolo micio infatti è stato gettato dal finestrino di un’auto in corsa; non è chiaro se l’intento principale fosse quello di uccidere il povero gattino.

agente di polizia con gattino

Il 22 giugno, il distretto 4 di polizia della contea di Harris, Texas, Stati Uniti ha pubblicato sui suoi profili social la toccante storia dell’abbandono di un felino. Il post spiega che un passante ha assistito sotto shock alla scena in cui il piccolo gattino veniva lanciato dal finestrino di un’automobile in corsa e ha perciò deciso tempestivamente di avvisare la polizia, chiamando il 911.

Una volta arrivati sul luogo dell’abbandono, il Tenente Fragkias ha messo in sicurezza l’adorabile animaletto all’interno della macchina di pattuglia della polizia. Una volta presa un po’ di confidenza con il cuccioletto, l’uomo non ha resistito alla tentazione di scattarsi alcuni simpatici selfie con il piccolo gatto. Le foto sono davvero tenere; siamo certi che per il Tenente dev’essere stata una grande soddisfazione salvare la vita di un gattino così tenero e indifeso.

agente di polizia con gattino

Al momento la polizia non ha ancora capito chi fossero i proprietari del gatto; non sono nemmeno riusciti a rintracciare la vettura dalla quale è stato lanciato. Le forze dell’ordine in compenso si stanno impegnando per trovare al simpatico gattino una nuova casa in cui stare. L’augurio più sincero è quello che questo micetto possa finalmente trovare una famiglia disposta a donargli tutto l’amore di cui ogni essere vivente ha bisogno.

LEGGI ANCHE: Gattino abbandonato legato vicino ad un secchione della spazzatura: interviene la polizia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati