Gattino gioca a tris con il proprietario e il video fa il giro del web

Il protagonista di oggi è un gattino che nelle ultime ore è diventato virale nel web grazie ad un video in cui gioca a tris con il proprietario.

Sappiamo tutti molto bene che il mondo sta attraversando un periodo di emergenza sanitaria davvero grave.

Il Coronavirus ha sconvolto le nostre vite, oltre ad aver provocato migliaia e migliaia di vittime in tutto il mondo.

Gattino che osserva

Ognuno di noi si trova in quarantena nella propria abitazione, in attesa di notizie di speranza circa il futuro.

E come vi abbiamo detto più volte in questi giorni, i nostri amici a quattro zampe hanno saputo rendersi utili anche durante questa difficile quarantena.

Lo sanno molto bene le persone che vivono da sole e che hanno ridotto a zero i loro contatti sociali. Quanta compagnia può fare un animale domestico?

Gattino che osserva

In ogni situazione, ovviamente, ma in questo periodo più che mai. E il video di oggi è una validissima dimostrazione di questo concetto.

Come detto, il video che stiamo per mostrarvi mostra un gattino che gioca con il suo proprietario a tris. Stiamo parlando del famosissimo gioco in cui per vincere si deve completare una riga in orizzontale, in obliquo o anche in diagonale con il proprio simbolo.

Per combattere la noia, il proprietario di questo amico a quattro zampe ha deciso di giocare al famoso gioco con il suo felino.

Gattino che osserva

Inutile dire che il video ha immediatamente fatto il giro del web. Ma come sarà finita la loro sfida? Avrà vinto l’essere umano o il nostro amico a quattro zampe?

Noi non vogliamo svelarvi il finale, scopritelo da soli nel video qui sotto. E se siete amanti dei video divertenti a tema amici a quattro zampe, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del gattino che fa un salto acrobatico. Buona visione!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati