Gattino gioca con il pappagallo, suo grande amico (VIDEO)

In questo video si vede come un gattino gioca con il pappagallo, suo grande amico. I due nonostante le differenze sono davvero inseparabili

In questo splendido video è possibile ammirare la forte e indissolubile amicizia tra questo gatto e questo pappagallo. Il gattino gioca con il pappagallo e insieme trascorrono le loro giornate. Spesso si crede che specie diverse non possano andare d’accordo, tuttavia e fortunatamente non è così. L’amicizia tra specie diverse è fattibile ed è anche duratura; questi due splendidi animali ne sono la prova vivente.

L’autrice del video, nonché proprietaria del gatto e pappagallo è una ragazza che ha avuto il piacere di condividere con il mondo del web la giornata “tipo” dei suoi amici animali. In poco più di un minuto è possibile capire quanto sia meraviglioso il rapporto tra questi due.

Sono letteralmente inseparabili, condividono tutti i pasti della giornata e si divertono a trascorrere il tempo insieme; la padrona del gatto e del pappagallo è felice di condividere con il web come il gattino gioca con il pappagallo; questa ha spiegato che i due amici animali sono soliti trascorrere tutta la giornata insieme. Amano fare passeggiate tutti insieme e i due non perdono occasione per coccolarsi a vicenda. Adesso gatto e pappagallo non possono vivere lontano l’uno dall’altro e ciò rende il loro rapporto più unico che raro.

Spesso si crede che la differenza di genere può essere un ostacolo insormontabile, soprattutto quando si parla di animali. Tuttavia l’amore e l’amicizia vanno oltre le specie e questi due splendidi amici ne sono la conferma; dietro tutto questo sicuramente c’è una grande opera di socializzazione della proprietaria, che però ha la fortuna di vedere e vivere ogni giorno un amore bellissimo.

Decidere di condividere la propria vita con un peloso è un’esperienza in grado di donare parecchia gioia; quando però a fare compagnia c’è anche un pappagallo così bello, le emozioni raddoppiano in maniera esponenziale. L’amore è una cosa meravigliosa e questi due ne sono la conferma.