Gattino gioca con un palloncino insieme al suo papà umano (VIDEO)

Per rendere felice il proprio peloso non ci vuole molto; un gattino gioca con un palloncino insieme al suo proprietario e insieme si divertono tantissimo

Quando si vive con un peloso ogni scusa è buona per riuscire a fare qualcosa insieme ed è quello che fanno un gatto con il suo proprietario. Il gattino gioca con un palloncino insieme al suo papà umano e insieme si divertono tantissimo. La mamma umana ha filmato la scena e ha deciso di condividerlo con il mondo del web.

Divertirsi con i propri pelosi è meraviglioso e spesso si possono fare tantissime cose; inoltre, non è difficile rendere felice il proprio animale domestico e a volte basta semplicemente un palloncino. Il gattino si trova sul piano più alto del proprio tiragraffi e il suo umano si trova seduto su una poltrona; il video comincia con i due che giocano e che emanano una dolcezza unica. Il gattino gioca con un palloncino insieme al suo proprietario; tirano il palloncino e si scambiano passaggi incredibili. Lo fanno così bene che entrambi non hanno bisogno di spostarsi dalle rispettive postazioni; il gatto inoltre non tira fuori nemmeno le unghie, perché probabilmente, è consapevole che se dovesse farlo, il palloncino scoppierebbe.

I due sono perfettamente coordinati e si divertono anche moltissimo; a volte potrebbe risultare impossibile compiere certe azioni, con i propri pelosi domestici. Questo breve ma dolce filmato è la prova che in realtà è possibile fare di tutto con il proprio peloso; anche giocare con un palloncino. I due si scambiano passaggi perfetti, il proprietario direziona il palloncino verso il gatto; il gatto, come è ben visibile, ricambia il passaggio, direzionando il palloncino verso il suo proprietario che nuovamente glielo ripassa.

Il peloso è davvero incredibile, non solo riesce a non bucare il palloncino, ma esegue dei passaggi perfetti. I gatti sono creature così intelligenti che riescono a comprendere un gioco in modo perfetto, in pochissimo tempo; i due si divertiranno moltissimo tantissime altre volte in questo modo e questo peloso avrà voglia sempre di fare due passaggi insieme al suo papà.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati