Gattino gioca con uno spinner e il video fa impazzire il web

Il protagonista del video di oggi è un gattino che ha un’innata passione per gli spinner. Per chi non lo sapesse, gli spinner sono delle specie di piccole trottole davvero molto di moda negli ultimi anni.

Di moda per noi esseri umani però, non per i gatti. Ecco perché il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Riuscite ad immaginare un amico a quattro zampe che gioca con uno spinner? Beh, se la risposta è no allora oggi siamo pronti a stupirvi.

Gatto che dorme

Le immagini che stiamo per mostrarvi, come detto, sono diventate molto virali sul web. Un po’ perché come ben sappiamo i nostri amici a quattro zampe sono tra i soggetti più di tendenza del web.

Con l’avvento dei Social Network e dell’era virtuale, infatti, non sono cambiate solo le nostre vite.

Anche i nostri amici a quattro zampe sono riusciti a sfruttare tutta la potenza dei social network, diventando giorno dopo giorno delle vere e proprie celebrità nel mondo di Internet.

Gatto che osserva

Ad oggi i video di gatti sono tra i più cercati, cliccati, commentati e condivisi del web. Se a questo aspetto aggiungiamo il fatto che ora che siamo in quarantena passiamo molto più tempo su Facebook o Instagram, allora ecco spiegato il successo di questi video.

Ed ecco anche spiegato perché ogni giorno ci impegniamo a trovare i video più virali a tema amici a quattro zampe.

Ora che l’isolamento sociale ci costringe a casa, trovare dei modi per passare il tempo e per sorridere un po’ è di vitale importanza.

Gatto seduto

E cosa c’è di meglio per sorridere di un video divertente di gatti? Ecco perché ogni giorno cerchiamo di scovare e mostrarvi i più virali. Come ad esempio il video che ha fatto il giro del web dei gattini che sono alle prese con dei pesci finti.

Il video di oggi invece mostra un simpatico gattino alle prese con uno spinner. Che dire, un gioco non proprio consono per i nostri amici a quattro zampe, ma se in questo modo lui (e anche noi) riesce a combattere la noia da quarantena, allora ben venga!

Articoli correlati