Gattino “grassottello” rotola giù dal tavolo e il video fa il giro del web

Il protagonista del video di oggi è un gattino un po’ “grassottello” davvero impacciato. Il felino ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, riuscendo a strappare un sorriso a migliaia di utenti dei Social Network.

Ma non è forse questo lo scopo dei nostri amici a quattro zampe? Non solo i nostri animali domestici sono in grado di donarci un amore e una fedeltà che in pochi altri riescono a dimostrarci.

Ma in periodi difficili come questo, in cui praticamente tutto il mondo è costretto ad una quarantena forzata per combattere l’emergenza Coronavirus, ecco che i Social Network rappresentano un gran vantaggio.

Gatto che sbadiglia

Anche chi non può godere della compagnia di un amico a quattro zampe (fondamentale sempre, ma in questo periodo più che mai) può comunque farsi due risate sul web con i tanti video di cani e gatti divertenti.

E in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene. I Social Network sono ormai il regno dei nostri amici a quattro zampe, che giorno dopo giorno si sono conquistati un ruolo da protagonisti sui vari Social Network.

Primo tra tutti ci sono i gatti star del web. Felini con account social super seguiti, con migliaia di follower che ogni giorno commentano le loro foto e i loro video.

Gatto che si riposa

Volete qualche esempio? Date un’occhiata a Barnaby, il Persiano che su Instagram  è una vera star (foto e video).

Ma il web non è solo pieno zeppo di amici a quattro zampe famosi. Ci sono anche moltissimi felini dall’identità sconosciuta che sono diventati virali sui social.

E sono i gatti protagonisti dei video divertenti che tanto piacciono sul mondo di Facebook e Instagram.

Gatto che osserva

Come il gatto grassottello protagonista del video di oggi. Il filmato che stiamo per mostrarvi ha due amici a quattro zampe protagonisti.

Il primo è un gattino un po’ grassottello che vuole riposare. Il secondo è un felino dispettoso che vuole dargli noia.

Come finirà la loro “lite”? Chi avrà la meglio? Noi non vogliamo svelarvi niente, guardate voi stessi nel video qui sotto!

https://www.instagram.com/p/B4nMSQ3j7Bb/?utm_source=ig_embed

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati