Gattino guarda un cartone animato con il padrone (VIDEO)

In questo breve video si vede come un gattino guarda un cartine animato molto famoso in compagnia del suo padrone; il risultato è dolcissimo

Prendere un gatto è un’esperienza che dona sempre grandi emozioni; in questo video commuovente il gattino guarda un cartone animato davvero famoso. Il gatto reagisce durante una delle scene più straziante del mondo dei cartoni animati.

In questo video della breve durata è possibile notare come un gattino guarda un cartone animato; il gatto è intento a vedere con il suo padrone uno dei cartoni più belli di sempre, ovvero il Re Leone; la scena più drammatica del film innesca nel piccolo una reazione veramente commovente che fa sciogliere i cuori anche delle persone più rudi.

Il proprietario del gattino ha deciso di filmare il suo peloso mentre nello schermo della televisione scorrono le immagini del cartone; la scena che fa più commuovere il peloso è la scena in cui si vede la morte di Mufasa. Il gattino infatti inizia a lamentarsi; emette dei suoni che sono davvero tristi, come se riuscisse a comprendere tutto ciò che vede. E probabilmente è anche così, il gattino riesce a percepire la tristezza dell’immagine, sembra perfino che riesca ad immedesimarsi. Emette dei lamenti davvero tristi per poi graffiare sul monitor e continuare a guardare il cartone.

Prendere un gatto e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia; i gattini sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni esattamente come gli uomini. Soffrono come gli uomini e si immedesimano come loro.

Fortunatamente il proprietario di questo splendido peloso ha deciso di filmare il suo gattino e di condividere questo splendido video con il mondo del web. Il gattino guarda il cartone e si emoziona, innescando nel pubblico che lo vede una reazione bellissima, di amore e di gioia. Gli amici animali infatti ci tengono compagnia in qualsiasi momento, anche quando si guarda la televisione e donano parecchie emozioni.