Gattino ha mangiato troppo durante la quarantena e non riesce ad uscire dalla scatola (video)

Il gattino protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe che proprio come tutti noi sta facendo i conti con la quarantena.

Le immagini che stiamo per mostrarvi sono diventate virali nel giro di poco tempo, proprio perché ci permettono di rispecchiarci nella situazione del povero felino.

Ormai da più di un mese e mezzo il mondo intero sta facendo i conti con l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus.

Un’emergenza che ci ha costretto alla quarantena ed all’isolamento sociale. Ora più che mai, dunque, i nostri animali domestici sono diventati a dir poco indispensabili.

Certo, non vogliamo sicuramente dire che prima della quarantena non lo fossero. Ma è innegabile il fatto che in questi giorni più che mai la loro compagnia è di vitale importanza.

E le persone che vivono da sole lo potranno sicuramente confermare. Ma i benefici dei nostri amici a quattro zampe al tempo del Coronavirus non finiscono qui.

Perché anche le persone che non hanno un animale domestico possono sfruttare alcuni benefici dei gatti. Come? Sfruttando il mondo di Internet naturalmente.

In questi giorni più che mai infatti i video divertenti di gatti sono tra le ricerche più effettuate sul web.

Questi video hanno infatti il merito di aiutarci sotto due punti di vista. Da un lato, possono farci combattere la noia. Dall’altro, riescono a farci divertire.

E sappiamo bene quanto sia importante riuscire a divertirsi anche in un periodo difficile come questo.

Ecco perché la nostra redazione ogni giorno si impegna per trovare i video di gatti più divertenti e virali del momento. Come ad esempio il video che ha fatto il giro del web dei gattini alle prese con dei pesci finti.

Il protagonista del video di oggi è invece un gattino che ha subito tutti gli effetti della quarantena. Come? Proprio come noi, ovvero mettendo su un po’ di peso.

Il simpatico amico a quattro zampe si chiama Maru ed è una star del web. Il suo Account Instagram infatti conta più di 304 mila follower.

Il video mostra il simpatico gattino che, forse in seguito al poco movimento conseguente alla quarantena, non riesce più ad uscire dalla scatola. Riuscirà alla fine nella sua ardua impresa?

Articoli correlati