Gattino ha sonno e non riesce a stare sveglio (VIDEO)

In questo video si vede come un gattino ha sonno e come non riesce a restare sveglio neanche quando il padrone attira la sua attenzione

In questo video dolcissimo si vede come un gattino ha sonno e non riesce completamente a restare sveglio; il suo padrone lo ama e che si prende molta cura di lui. Il piccolo infatti è parecchio rilassato a tal punto da non riuscire a restare sveglio. Prendersi cura di un cucciolo richiede parecchia attenzione. In questa fase della vita i gatti sono particolarmente delicati e il loro stato di salute è cagionevole. La presenza della madre umana e di un affetto stabile è determinante per riuscire ad avere un gatto sicuro di sé, sia dal punto di vista fisico che comportamentale.

Il video si interrompe con il gattino che cerca di restare sveglio, muovendosi e camminando molto lentamente; il gatto è molto sereno e non mostra alcun segno di paura o di ansia. È sempre meraviglioso vedere una famiglia riunita e la padrona e il suo cucciolo sono la prova vivente che l’amore familiare va oltre i confini della specie. Decidere di condividere la propria casa e la propria vita con altri esseri viventi è davvero un’esperienza emozionante, in grado di dare grandi gioie.

Il gattino ha sonno e non riesce a restare sveglio; il risultato di questo video è davvero molto dolce e tenero e risulta davvero impossibile non vedere più volte questo video. Il suo padrone lo ama moltissimo e si prende sempre cura di lui. Il gattino probabilmente, anche da grande, non lascerà l’occasione di addormentarsi, soprattutto se dorme sul proprio padrone; questi stessi fortunatamente è altrettanto felice del fatto che questo cucciolo sia felice di ricevere le coccole e di riposare.

L’amore va oltre la specie e oltre il tempo e questo gatto probabilmente non smetterà mai di accucciarsi e di addormentarsi così serenamente; a maggior ragione per il fatto che è consapevole della fortuna che ha avuto nel trovare un papà così amorevole.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati