Gattino imita il proprietario che fa le flessioni ma niente va come previsto (video)

Questo simpatico gattino imita il proprietario che fa le flessioni, ma niente va come previsto (video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che imita il proprietario mentre fa le flessioni. Un video che riserva un finale davvero sorprendente!

Non a caso vi stiamo per mostrare uno dei video più virali degli ultimi giorni. Anche perché vedere un gattino che prova a fare le flessioni non è sicuramente una cosa da tutti i giorni, soprattutto se poi niente va come previsto.

Ormai dovreste saperlo tutti molto bene: i gatti sono le vere star del web. I nostri amici a quattro zampe giorno dopo giorno si sono conquistati un ruolo da protagonisti nel mondo di Internet.

Perché i Social Network non hanno rivoluzionato solo le nostre vite. Anche i nostri animali domestici possono sfruttare tutti i benefici del mondo dell’era virtuale.

E non a caso i cani e i gatti sono sempre presenti nelle nostre bacheche dei Social. Non possiamo infatti negare che è abbastanza impossibile scorrere Facebook o Instagram ed imbattersi in una storia, un video o una foto di un gattino.

Ed è proprio per questo che anche il filmato di oggi ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Il protagonista del video è come detto un gattino che imita il proprietario mentre fa le flessioni.

Cosa c’è di strano? Che il nostro amico a quattro zampe non è bravo quanto il suo proprietario!

Il finale del video è infatti tutto da scoprire. Il gattino prova ad imitare l’uomo, ma niente va come previsto.

Il nostro amico a quattro zampe si chiama Druif. Ha anche un account Instagram seguito da più di 4 mila follower ed è sicuramente destinato a diventare uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Chi sono gli Instapet? Gli animali che nel web sono considerati delle vere e proprie star. Proprio come Mavis, il gattino con un difetto al naso che adesso è una star di Instagram.

Articoli correlati