Gattino impaurito salvato da un poliziotto

Questo gattino era fermo e spaventatissimo su un ponte trafficato, fortunatamente arriva in suo soccorso un poliziotto

Siamo negli Stati Uniti, nella Carolina del Nord, dove nella città di Emerarld Isle, si trovava un gattino impaurito salvato da un poliziotto. La storia inizia proprio così, con una chiamata insolita al poliziotto George Blalock. La chiamata si riferiva al salvataggio di un piccolo pelosetto che si trovava su un ponte molto trafficato all’interno della città. L’uomo accorre immediatamente sul posto senza farselo ripetere due volte. Una volta arrivato sul posto, il ponte era talmente trafficato che a stento trovò il gattino impaurito, e ora salvato.

Cercava con lo sguardo, quando ad un certo punto vide una minuscola pallina di pelo bianca che tremata al lato del ponte. Il poliziotto sapeva che se avesse spaventato il gattino sarebbe potuto finire sotto un’auto in corsa. Quindi si avvicinò pianissimo, quasi impercettibile, e quando vide che il piccolo pelosetto era propenso a seguirlo lo prese subito in braccio.

Una volta in auto il piccolo pelosetto bianco era salvo. Oltre ad essere molto spaventato, infatti tremava come una foglia, era anche tanto affamato e aveva un enorme sete. Infatti, quando il poliziotto gli avvicinò del cibo e dell’acqua con un balzo li raggiunse e si mise a mangiare in maniera molto veloce.

Ma quel che più ci sorprende è che il piccolo pelosino a soli 15 minuti dal ritrovamento su quel ponte trafficato, è stato adottato. Ebbene si, una coppia aveva saputo del piccolo salvato e voleva dargli una casa dove trascorrere le giornate in maniera tranquilla. E soprattutto, lontano da quelle rumorose e pericolose strade trafficate. L’agente di polizia si dice felicissimo di aver salvato il piccolo gattino e ancora più felice di poterlo consegnare ad una famiglia che se ne prenderà cura.

Comunque si pensa, dalle indagini, che il piccolo gattino sia finito su quel ponte perché si era nascosto nel vano di un’auto. E scendendo da questa si ritrova in un posto totalmente sconosciuto e non sapendo dove andare era rimasto lì. Su quel ponte che poteva diventare letale se l’agente di polizia non l’avesse trovato. Ora l’agente controlla sempre il vano della sua macchina prima di partire per svolgere il proprio lavoro di controllo delle strade.

LEGGI ANCHE: Teramo: i vigili del fuoco salvano un gattino intrappolato dietro una parete di legno (VIDEO)

Articoli correlati