Gattino in strada: salvato con gioia (VIDEO)

Questo gattino era solo e abbandonato ma il suo carattere forte ha conquistato questa donna che piange di gioia nel salvarlo!

Lo sappiamo bene: i salvataggi ci colpiscono sempre nel profondo e ci commuovono sempre! E questa volta non sarà diverso perché la protagonista di questa storia piange tutte le sue lacrime quando vede per la prima volta questo pelosetto. Il piccolo gattino era in strada, solo e abbandonato, indifeso contro il mondo e troppo piccolo per lottare contro di esso. Essere randagio, si sa, è una sfida ardua contro le insidie e la sofferenza. Ma il piccolo lottava con tutte le sue forze.

Ora può stare sereno, perché è finalmente al sicuro, nella sua casa per sempre con la donna che lo ha salvato. Il piccolo gattino che si trovava in strada, infatti, mai si sarebbe aspettato che quella mattina la sua vita sarebbe cambiata radicalmente.

Una donna, che si chiama Zhenya, stava andando, come suo solito, verso la scuola dove lavora. Lei è un’insegnante di inglese ed era intenta a ripetersi a mente la sua lezione mentre guidava, quella mattina. Quando ad un certo punto vide il piccolo lungo la strada.

LEGGI ANCHE: Il gatto prodigio suona il pianoforte e sorprende il suo padrone (VIDEO)

Potevano investirlo! Così, non ci pensò su un attimo e accostò immediatamente la macchina. Andò verso il piccolo e subito iniziò a piangere. E voi direte, perché questa reazione?

La ragazza capì quanto il gattino fosse piccolo e indifeso ma soprattutto quanto stava lottando per sopravvivere. E la reazione più spontanea fu quella di piangere di tristezza perché era solo, ma poi anche di gioia perché finalmente lei poteva dargli una casa!

Il video commovente si trova sul profilo Instagram di Zhenya, pubblicato lo scorso 22 Giugno. E da quel momento balza di schermo in schermo, ricevendo milioni di reazioni e commenti di persone che si sono commosse insieme a lei per questo salvataggio.

Ed è lei stessa a dire, nella didascalia del video, che il piccolo pelosetto ora sta bene. Ha lottato per rimettersi in sesto e finalmente adesso è un gattino tutto nuovo e in salute! Noi siamo felicissimi di vederlo sereno e felice finalmente, è quello che si merita, non credete?

LEGGI ANCHE: Joker: dolce micino tricolore attende impaziente una mamma umana tutta per sé

Articoli correlati