Gattino innamorato della sabbia: le immagini

Questo gattino viene portato per la primissima volta in spieggia e rimane incantato dalla sabbia

E voi avete un gatto? E se la risposta è si, lo avete mai portato in spiaggia? Ecco, se non lo avete mai fatto, fatelo subito. E leggete questo articolo per capire perché dovreste. Infatti, oggi vi parlerò di questo dolcissimo gattino che si è innamorato della sabbia. Le immagini già ci suggeriscono quanto questo piccolo pelosetto si sia innamorato del mare e, soprattutto, della sabbia, con la quale ha iniziato a giocare immediatamente non volendo più andar via da quel luogo. Infatti, ormai per lui questo luogo è magico. E così ha toccato i cuori dei suoi genitori adottivi e di tutti noi che siamo venuti a conoscenza di questa storia bellissima e divertentissima allo stesso tempo. Ecco a voi la bellissima avventura di questo pelosetto.

Questo gattino innamorato della sabbia non era mai stato al mare prima di allora. Il suo padrone, un giorno, decise che forse gli sarebbe piaciuto vedere il mare. Così, gli mette pettorina e guinzaglio ed escono di casa. Dopo una lunga passeggiata arrivano finalmente al mare ed il piccolo pelosetto rimane da subito estasiato. Oltre alla bellezza del mare aveva notato la vastità di quel tappeto giallo e morbido che aveva sotto le zampette. E già immaginava i mille modi con cui avrebbe potuto giocarci. Fu così che una volta seduti a terra il padrone del gattino nero, comincia a scavare.

Il dolce pelosetto, che si chiama Sanji, comincia subito ad imitare il suo padrone, e come un bambino rimane estasiato da questo meraviglioso gioco. Sanji si stava divertendo moltissimo e il suo padrone coglie l’occasione per fargli delle foto e postarle sui social. Così il piccolo diventa famoso perché ha regalato momenti di gioia anche a moltissime altre persone.

Sicuramente il suo padrone lo porterà in spiaggia più spesso dopo aver scoperto che il suo gattino ama così tanto la sabbia. E giocheranno insieme ogni volta che potranno, e speriamo pubblichino ancora le loro divertenti immagini così da renderci tutti partecipi.

LEGGI ANCHE: Gatto gioca con la carta igienica, perché e come evitarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati