Gattino interrompe una sfilata di moda prendendosi la scena in passerella (video)

Un gattino interrompe una sfilata di moda e si prende la scena sulla passerella (video)

Gatto ad una sfilata di moda

Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un gattino che interrompe una sfilata di moda, cercando di catalizzare tutte le attenzioni su di sé. Un video che, nel giro di pochissimo tempo, ha sicuramente fatto il giro del web.

Stiamo per mostrarvi un video che risale a circa un anno e mezzo fa ma che, ancora oggi, circola nel mondo dei Social.

Perché si sa, i gatti non passano mai di moda. I gatti sono ormai le vere star del mondo di Internet e le nostre bacheche Social sono ormai piene dei loro video e delle loro storie.

Gatto osserva

Come detto, il video di oggi risale ad un anno e mezzo fa. Siamo in Turchia, nel Novembre del 2018.

Il video riprende una sfilata di moda dell’Esmod International Fashion Show, un evento importante e sempre molto seguito.

Ma quell’anno in passerella non hanno sfilato solo le modelle. Nel bel mezzo dello spettacolo, infatti, si è aggiunto un ospite a sorpresa: un amico a quattro zampe.

Nel video si vede il gattino che interrompe la sfilata di moda scatenando l’ilarità del pubblico. Le modelle invece continuano la loro performance, consce del fatto che “The Show Must Go On”.

Gatto dorme

Nei primi secondi del video, il gattino se ne sta sdraiato in passerella intento a farsi un po’ di pulizie. Le modelle gli sfilano attorno e lui non sembra essersi accorto di ciò che sta succedendo.

Ma quando una ragazza gli passa il vicino, il felino non resiste all’istinto di “attaccarla”. Il pubblico scoppia a ridere e in quel momento il gatto si rende conto di essere il protagonista della scena.

Gatto dorme

Inizia a sfilare insieme alle modelle, prendendosi decisamente i riflettori della scena. Ogni tanto prova ancora ad “attaccare” una modella “rivale”. Non trovate anche voi che sia divertentissimo?

E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che gioca al sudoku.

View this post on Instagram

Ahahahahahah #catwalk #real #vakkoesmod #catmoss

A post shared by H (@hknylcn) on