Gattino intrappolato da un anello di ferro viene salvato(VIDEO)

In questo video è possibile assistere al salvataggio di un gattino intrappolato da un anello di ferro; fortunatamente questo è stato salvato e adesso sta bene. Ha avuto la fortuna di incontrare un uomo che lo ha visto e lo ha salvato da un destino infausto.

Sono innumerevoli le storie i cui i protagonisti sono gatti che si trovano in difficoltà e non sempre riescono a farcela. Questa storia però ha un lieto fine e adesso il piccolo sta bene e può vivere la sua seconda possibilità.

gatto piccolo

Il video comincia con una panoramica in cui si vede un gattino intrappolato da un anello di ferro, che si lamenta e che chiede aiuto. L’autore del video si avvicina verso il la zona da cui proviene il lamento e si accorge della presenza di un gattino intrappolato da un anello di ferro. Fortunatamente però l’autore del video decide di prendere in mano la situazione e di cercare di liberare il gattino.

Con estrema attenzione a non far male al gattino, l’uomo, con le proprie mani, piano piano l’anello di ferro che priva il gatto della sua libertà di movimento. Fortunatamente dopo breve tempo, il gattino intrappolato riesce ad essere salvato e accudito; il piccolo è visibilmente debilitato, fortunatamente però sta fisicamente bene e non ha riportato danni fisici. Il video si conclude con il gattino intrappolato da un anello di ferro, che adesso è libero ed è coccolato e accudito dai suoi salvatori.

gattino libero

Nella descrizione in allegato al video, il videomaker ha spiegato che questa storia è avvenuta in Asia, in un paese particolarmente freddo; proprio per questo esistono parecchi randagi, perché sia i gatti che i cani tendono a riprodursi parecchio per cercare di combattere le basse temperature.

Sfortunatamente in tutto il mondo esistono milioni di randagi che non riescono a sopravvivere; questo piccolo cucciolo però è stato parecchio fortunato e adesso ha la possibilità di ricominciare da capo, grazie al necessario aiuto dei suoi soccorritori.