Gattino lotta con una pompa d’aria posizionata dalla padrona (VIDEO)

In questo dolce e tenero video si vede come un gattino lotta con una pompa d'aria posizionata dalla padrona per vedere la reazione del micio

In questo dolce e molto divertente video si vede come un gattino lotta con una pompa d’aria, mentre la padrona divertita assiste alla scena; la reazione del peloso nei confronti del nuovo oggetto è del tutto normale, proprio perché il peloso sta scoprendo qualcosa di nuovo. In ogni caso questa è una reazione che avrebbe qualsiasi altro cucciolo o qualsiasi altro peloso anche adulto. I cuccioli però proprio perché sono tali, sono particolarmente giocosi e vivaci; tendono a divertirsi e ad intrattenersi con tutto ciò che attira la loro attenzione.

Nel video si evince immediatamente che il gattino non è abituato a giocare con questo nuovo oggetto e la padrona si diverte moltissimo a guardare questa scena; qui il gattino lotta con una pompa d’aria e cerca di capire di che cosa si tratta. I padroni non perdono però l’occasione per filmare il proprio gattino che gioca. La padrona ha deciso di mettere la pompa d’aria per terra per vedere la reazione del piccolo; questo incuriosito cerca di toccare l’oggetto con la zampetta e cerca di capire se sia un nemico o un amico.

Il piccolo, però sembra abbastanza contrariato per il fatto che la sua padrona abbia deciso di posizionare questo oggetto a casa. Questo fastidio fa innescare nel gatto una reazione davvero divertente e ilare; il cucciolo è però dolcissimo e non mostra alcun segno di aggressività o fastidio. Amare un gatto significa anche dover assistere a scene divertenti ed esilaranti come queste.

Il gattino è davvero dolcissimo e dotato di una spiccata e contagiosa vitalità; la padrona per fortuna ha deciso di condividere questo momento molto divertente di questo meraviglioso cucciolo. Grazie al canale Youtube, adesso tutti possono imparare a conoscere la vitalità di questo piccolo peloso; con la speranza che questo peloso possa essere più accondiscendente e accomodante.

Vi è piaciuto questo video? Qui un gattino gioca con le decorazioni natalizie.