Gattino malconcio riesce a farcela grazie all’aiuto di una persona speciale

Grazie alle cure di una donna molto speciale, questo piccolo micetto è riuscito a farcela ed ora è finalmente fuori pericolo

Dopo aver sofferto molto in strada, questo meraviglioso gattino ha finalmente trovato una persona speciale che lo ama alla follia. Non ce l’avrebbe mai fatta senza di lei, soprattutto senza le sue attenzioni e le sue dolci cure.

Tutto è iniziato quando il piccolo gattino è stato portato via da mamma gatta. Lui è finito in strada ed ha avuto la fortuna di incontrare una soccorritrice di animali. Un rifugio di Milwaukee ha contattato la volontaria con la speranza di avere un aiuto.

gattino malconcio

Emilie, è così che si chiama la donna, ha risposto prontamente e si è subito offerta per aiutare il gattino. Non si aspettava però che le sue condizioni di salute fossero così gravi. Quando è andata a prenderlo, ha trovato un piccoletto che si rifiutava di mangiare e che era pieno di pus sul muso.

LEGGI ANCHE: Questa gatta di 15 anni viene abbandonata dalla sua famiglia e va subito dal vicino

Il micetto non se la passava affatto bene, ma stava combattendo per farcela così Emilie lo ha portato a casa ed ha iniziato a preoccuparsi per lui. Voleva farlo guarire del tutto e voleva dargli una seconda possibilità. Eggnog, è così che si chiama il micetto, stava lottando duramente.

“Era freddo, magro, trasandato, infestato da pulci e aveva il pus che gli usciva dal naso e dagli occhi”, ha raccontato la donna. Grazie alla sua pazienza, il gattino ha ripreso lentamente a mangiare e da quel giorno non salta più un pasto!

gattino piccolo

Eggnog è completamente rinato da quando ha incontrato questa volontaria speciale. Lui adesso è diventato cicciottello, non ha più ferite o infezioni ed è uscito fuori dal suo guscio. Può finalmente respirare liberamente e godersi una vita in casa circondato da amore!

gattino arancione

Adesso il gattino non si ferma mai. Lui è passato dall’essere letargico ad essere pieno di energia solo grazie alle attenzioni della volontaria adottiva. Emilie ha fatto un gran lavoro ed è solo merito suo se un giorno il piccolo Eggnog avrà una famiglia per sempre e sarà felice!

LEGGI ANCHE: Gatto rischia di morire dopo essersi nascosto nel motore di un’auto per cercare un riparo

Articoli correlati