Gattino minuscolo dorme tra le mani del suo padroncino e conquista il web (video)

Un gattino minuscolo dorme e sogna tra le mani del suo padroncino e il suo video conquista il web intero. Vediamo le sue immagini insieme.

gattino dorme padroncino video

Il dolcissimo e simpaticissimo protagonista del video che mostriamo oggi, è un gattino che dorme tra le mani del suo padroncino e conquista il web.

Proprio di recente, si è sviluppata una tendenza particolare tra i padroncini dei piccoli felini: rendere pubblici i video dei loro gattini che vengono ripresi durante le loro azioni quotidiane. Mentre queste immagini scorrono, è possibile vederli che fanno cose davvero improbabili o che stringono amicizie che mai avremmo pensato.

Il video di oggi, però, non mostra nessuna abilità particolare, se non quella di creare e trasmettere emozioni. Il gattino protagonista del video di oggi, infatti, ha intenerito il web proprio grazie alla sua dolcezza.

È minuscolo, probabilmente nato da poco tempo. Quando il suo padroncino lo prende tra le mani, come è possibile vedere nel video, subito dorme. In pochi secondi è caduto in un sonno così profondo che addirittura sogna.

View post on imgur.com

Non sappiamo cosa stia sognando, ma sicuramente si muove nel sonno. Il suo padroncino continua a tenerlo tra le mani fino a quando poi non si tranquillizza.

Solitamente, infatti, non è mai consigliato svegliare un gattino mentre sta sognando. Potrebbe essere nel bel mezzo di un incubo e svegliarlo di soprassalto potrebbe spaventarlo ancora di più.

Tuttavia, il video di questo gattino che dorme tra le mani del suo padroncino, ha conquistato il web. Forse spinti dalla dolcezza e dalla tenerezza, gli utenti non hanno tardato a mostrare le loro reazioni. Nessun commento negativo. Al contrario, il video ha totalizzato migliaia di visualizzazioni e condivisioni nel giro di qualche ora.

gattino minuscolo dorme video

Tra l’altro, è stato persino diffuso nei social network di maggiore rilevanza. Ma non è stato mica l’unico a conquistare il web. Proprio di recente vi avevamo mostrato un piccolo felino il cui video è diventato virale perché chiedeva le coccole alla sua padroncina, fino ad ottenerle.