Il gattino è molto affezionato al suo peluche e detesta che qualcuno lo tocchi (VIDEO)

Questo gattino ha come migliore amico un peluche rosa a forma di topolino e odia quando qualcuno cerca di portarlo lontano da lui

Tutti noi da piccoli abbiamo avuto almeno un amico immaginario; che fosse completamente inesistente e solo frutto della nostra fervida fantasia, oppure che fosse un oggetto animato ma solo nella nostra immaginazione, questi amici ci hanno accompagnato durante il nostro processo di crescita. Sarà capitato sicuramente a tutti di dare il nome ad un peluche e di parlarci come se potesse capire ciò che stiamo dicendo; da questo video si capisce che questo non avviene solo per noi esseri umani, ma anche per gli animali.

In un video diventato molto popolare sul web grazie alla sua tenerezza infatti, si vede un gattino molto affezionato al suo peluche. Nel filmato la micetta è sdraiata a terra e sta abbracciando caldamente il suo pupazzetto, un topolino rosa molto carino. Non appena la sua padrona allunga la mano e cerca di toccare il peluche, la gattina inizia a scalciare, cercando di allontanare quella mano così indesiderata.

micetto ama il suo amico peluche

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di catturare il pesce che si vede nel lago, ma quest’ultimo è bloccato nel ghiaccio (VIDEO)

Quando la ragazza si allontana, la micia torna tranquilla, ma non appena si avvicina di nuovo ricomincia ad arrabbiarsi e scalciare. Per questa gattina l’amicizia è veramente importante e non riesce a sopportare l’idea che qualcuno possa portare il suo amico lontano da lei.

micetto ama il suo amico peluche

La gattina è veramente determinata e tiene il suo amichetto fermamente bloccato tra le sue zampette; inoltre guarda la sua padrona con uno sguardo decisamente arrabbiato, farebbe bene a non farla innervosire troppo! Il video ha ottenuto sui social molto successo, arrivando a contare migliaia di mi piace e centinaia di commenti divertiti dalla simpatica scena.

LEGGI ANCHE: Un gatto domestico riesce a fuggire dalle braccia della sua rapitrice (VIDEO)

Articoli correlati