Gattino monello si incastra la testa dentro un vaso

Un gattino monello si incastra la testa dentro un vaso e per liberarsi si scuote per romperlo; resta con un cerchio di metallo come collana

Avere dei gatti in casa può non essere sempre facile; i pelosi, infatti tendono ad impossessarsi di qualsiasi cosa e possono essere anche dei grandi distruttori. Un gattino monello è rimasto con la testa incastrata dentro un vaso. Preso dal panico, ha rotto il vaso ed è rimasto con un cerchio di metallo sul collo.

Il gesto del peloso è stato parecchio divertente per gli spettatori, un po’ meno per il gatto; il peloso aveva deciso di vagare indisturbato per casa e di salire su ogni mobile della casa. Fino a quando, però il peloso non ha provato a guardare dentro un vaso ed è rimasto con la testa incastrata dentro. Nessuno è riuscito ad aiutare il peloso perché si dimenava in modo molto agitato; ad un certo punto il peloso, muovendosi ha rotto il vaso, rimanendo con un bel girocollo al collo. Come calmare un gatto particolarmente agitato: tutte le dritte e i consigli.

Il gattino monello è rimasto con il collo adornato da un cerchio di metallo che faceva parte del vaso; il risultato è stato davvero carino. In molti hanno commentato dicendo che il peloso sembrava una divinità egizia. I pelosi in effetti sono animali molto eleganti e anche una collana o qualsiasi addobbo può renderli ulteriormente eleganti. Il peloso adesso sta bene, dopo che il veterinario gli ha rimosso la collana. I gatti sono troppo simpatici: 8 foto che lo confermano.

Prendere un peloso significa anche che si corra il rischio di avere qualche oggetto rotto o qualche divano graffiato. I pelosi tuttavia sono creature straordinarie, in grado di dare profondo affetto e grande amore. Prenderne uno significa correre il rischio che qualcosa vada perduto, ma non importa; i gatti sono in grado di dare profondo amore e tanta gioia. È importante però, tuttavia, pensare di ridimensionare il numero di oggetti presenti in casa; soprattutto se si ha intenzione di prendere un gatto cucciolo. Questi a differenza degli adulti tendono ad essere parecchio movimenti e quindi più dannosi. Ci sono 10 differenze di vita tra vivere con un gatto e vivere con un cane.

Leggi anche Gattino geloso, come farlo sentire più sicuro ed eliminare le vendette

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati