Gattino monello è un vero maestro della fuga (VIDEO)

Il gattino di questo video è un bel monello e, di nascosto dal suo papà umano, si lancia un una fuga da maestro

C’era una volta un gattino… proprio monello! Uno di quei piccoli pelosetti che solo a guardarli batte forte il cuore, ma soprattutto un vero maestro della fuga. Un gattino ancora piccolissimo, eppure già in grado di prendere in giro il suo amico umano.

Tutto inizia quando, appena giunto nella nuova casa insieme alla sorellina, il gattino viene rinchiuso dal suo nuovo papà umano all’interno di una gabbia. Ma no, non pensiate che sia uno di quei posti angusti e orribili in cui purtroppo molti piccoli vengono relegati, si tratta di un enorme box extra lusso che l’umano ha allestito per un motivo ben preciso.

LEGGI ANCHE: Una gattina abbandonata e sporca si aggirava per le strade da sola; un giorno ha incontrato la sua salvatrice (VIDEO)

I due fratellini, infatti, sono arrivati a casa in salute ma purtroppo il papà umano si è accorto che avevano le pulci. E dato che nella stessa casa vive anche un gatto più grande, ha deciso di tenerli per un pochino di tempo in isolamento, in modo tale da scongiurare ogni possibilità di contagio.

gattino monello tenta la fuga dal box

Il gattino, però, non sembra troppo contento della situazione e, da gran monello quale è, tenta la fuga in ogni modo possibile. All’inizio non sa coma fare e si limita a miagolare a più non posso, come per dire al suo nuovo papà umano: “Ehi! Fammi uscire di qui!”. La sorellina, al contrario, sembra essere molto più tranquilla e serena e non ha alcuna voglia di uscire da quel giaciglio comodo e super accessoriato.

Alla fine il gattino monello si lancia in una prova di agilità davvero ammirevole: dapprima prende bene le misure, poi fa un bel salto verso la ringhiera e, infine, si appiglia con gli artigli restando perfettamente in equilibrio. Ma non è mica finita qui, perché il piccolino che è super curioso e intelligente comincia ad arrampicarsi verso l’alto, senza mostrare alcun segno di paura.

Ed ecco che la missione è compiuta: il gattino monello riesce a portare a termine la sua fuga. Adesso sta al suo papà umano riuscire a recuperarlo per rimetterlo nel box!

LEGGI ANCHE: Padrona distratta scambia il suo gatto con un altro gatto che passeggia in strada

Articoli correlati